INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Bologna, Alfa Romeo Stelvio al passo di musica

Bologna, la concessionaria Car presenta Alfa Romeo Stelvio. In consolle, Giulia Regain: luxury & fashion dj

Alfa Romeo Stelvio: il primo Suv di Alfa Romeo è calato dall’alto tra le bobine di carta e le rotative, in un party bolognese dal sottofondo musicale firmato Giulia Regain. 
Bologna, 24 febbraio 2017 – La protagonista indiscussa della serata è lei: Alfa Romeo Stelvio, il primo Suv in oltre cent’anni di storia di Alfa Romeo. A presentarla è la storica concessionaria Car, in una festa esclusiva ambientata tra le bobine di carta de “Il Resto del Carlino”.
Un party organizzato nei minimi dettagli con industriali, professionisti ed esponenti della Bologna economica e culturale, tra i quali l’ex premier Romano Prodi con la moglie Flavia, e l’imprenditore Nicola Pizzoli. E ancora: i numeri uno di Fiat Chrysler Automobiles, Roberta Zerbi, country manager Alfa Romeo e Jeep,  Elisa Weltert, marketing manager.
All’interno dello storico “magazzino della carta”, la suspense finalmente si placa e dall’alto, scende un’Alfa Romeo Stelvio rosso fiammante, con effetti da film; subito circondato dagli ospiti presenti, curiosi di ammirarlo. Gli invitati hanno brindato, gustato i piatti di Adesso Pasta Car e chiacchierato sulle note di un sottofondo d’eccezione, quello della dj Giulia Regain.

alfa romeo stelvio a bologna

Giulia Regain, fashion & luxury dj


Giulia Regain, dj e producer, grazie alla sua esperienza e al suo stile elegante, si contraddistingue come “luxury & fashion dj”; artista molto richiesta per fashion club o events, importanti brand e private party top level.  Giulia ama emozionare con i suoi djset creando con la musica “atmosfere magiche”. Dj raffinata e piena di energia,  musicalmente eclettica e specializzata in house, deep e lounge.
Giulia Regain è un artista eclettica, creativa, pioniera. Per lei la musica è “amore, libertà, energia e condivisione”. La sua carriera è una continua evoluzione artistica che rappresenta il concetto stesso di “Regain”: “ricominciare, riconquistare, riguadagnare”.
Giulia attualmente è alla posizione #55 nella classifica mondiale delle top 100 dj donne al mondo su DjaneMag.com e su Djette.com.

 
 

Written by