INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Febbraio

Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Febbraio

Come andrà la vostra giornata? Ecco l’Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Febbraio
Il mese di febbraio è un mese ostico per molti segni, ma la sua ostilità non è malevola anzi, è un’ostilità che va a beneficio di tutti quei segni che appartengono all’acqua, all’aria e al fuoco. E quel beneficio si chiama verità scoperte, tenute troppo a lunghe nascoste..
ARIETE: E giusto che sia così, sussurra l’ariete guardandosi nello specchio della sua anima più profonda. E giusto, è giusto. Oggi l’ariete non molla nemmeno un secondo di guardare se stesso in profondità e di maledire quei sensi di colpa che gli attanagliano lo stomaco perchè, sì insomma, si è vendicato e lo ha fatto nonostante tutto. Ed oggi quei stramaledetti sensi di colpa non lo fanno star bene. Retaggio antico dico io, a cui bisogna non guardare mio caro. Non guardare..
TORO: Brutti ricordi. Brutti pensieri investono ormai da tempo il nostro amico toro, che non riesce proprio ad alzare la testa e reggersi sulle proprie gambe. Nuovi amici in arrivo per voi miei cari, non demordete che fra poco sarà marzo e poi in un soffio arriverà aprile. Dai che ce la fate.. Un abbraccio a voi.
GEMELLI: Non riesce a respirare e nemmeno a stare tranquillo tanto è la sua fretta che tutto si concluda e lui possa in questo modo ritornare a vivere. Io non so cosa dire a questo nostro amico, che le grane sembra proprio tirarsele addosso da solo. Qualcuno lo citerà in giudizio per una pratica che non si vuole chiudere con un semplice accordo. E qualcun altro lo sta prendendo in giro proprio
dentro casa sua. No, non ho parole mio caro. Che altro ti debbo dire? Perdonami, ma le parole mi sono rimaste in gola.. perché se iniziassi a dirtele tu sai cosa faresti? Scapperesti a gambe levate..purtroppo per te.
CANCRO: Non credere a tutto ciò che vedi o che senti da bocche che sanno soltanto cianciare di chiacchiere non vere e quegli occhi. Quegli occhi che tu hai amato tanto ti hanno solo raccontato tante bugie, tante cazzate e tanto di tutto. Ora cerca di emergere da quella profondità dove ti sei
messo per non vedere per non sentire quel dolore che ti torce il cuore come uno straccio. Oggi giornata favorevole al gioco, ma tu di giocare non hai voglia.. E allora su, un bello sforzo e tira fuori te stesso da quella fanghiglia.
LEONE: La vita è così grande che anche quando sarai a terra tu cercherai di piantare un fiore per vederlo fiorire solo per te e per chi ti vuole bene. Oggi giornata decisa e romantica per questo nostro
amico, che a breve si trasferirà all’estero..(prima e seconda decade) e che a breve molto a breve, scoprirà di attendere quel figlio tanto desiderato.
VERGINE: Sogna vergine, sogna. Non smettere mai di sognare e di credere che in cielo, in terra, o in mare, insomma dappertutto, c’è qualcuno che ti ama. E adesso perché ti arrabbi? Ne hai tutte le ragioni mia cara di arrabbiarti, perché sembra elemosina quella che ti fanno. Ma sta tranquilla perché a breve potrai mandare quel tipo di elemosina a fare un bel viaggio di sola andata. Mi raccomando mia cara, non mollare.
BILANCIA: Va bene, va bene, si dice una bilancia abbastanza soddisfatta, ma anche molto provata
dopo le ultime vicissitudini su un amore sbagliato e sul rendersi conto di alcune bugie un po’ grosse
dette da una persona di famiglia. Si sta riprendendo, ma ci vuole tempo e pazienza mia cara, perché di energie ne hai consumate parecchie. Quindi ora chiudi gli occhi e rilassati il più possibile perché c’è del lavoro per te in arrivo…
SCORPIONE: Non si lascia andare, è reattivo oggi il nostro amico scorpione, dolcemente reattivo. Eh già perché alcuni scorpioni della prima e seconda decade si sono recentemente infiammati per una persona da poco conosciuta. Ma infiammarsi non significa aver trovato l’amore della propria vita. Significa soltanto che si è presa una cotta che scotta ahimè…E che vi debbo dire? Le bugie miei cari? No grazie, perché di bugie vi ci hanno riempito la vita e quindi io mi defilo e vi dico…In bocca al lupo.
SAGITTARIO: Ecco basta, smettiamola di recitare. Qui non è teatro qui è vita. Oggi è davvero inalberato e confuso il nostro amico sagittario, che non vede l’ora di concludere una storia che ormai fa acqua da tutte le parti. E’ stato anche “ricattato” il nostro amico da una persona che farebbe meglio a darsela a gambe perché lui ha tutta l’intenzione di denunciarla questa persona, che è ormai dichiaratamente uno stalker. Quindi miei cari avanti tutta! E mica si può subire sempre…
CAPRICORNO: Che voglia di menar le mani che ha oggi il nostro amico capricorno. Un capricorno dall’aria dissoluta e piena di rancore verso alcune persone che lo hanno tirato dentro un affare un po’ sporco. Oggi è una giornata comunque di conquiste e di riconquiste perché si presenterà a voi una persona a cui avete fatto la corte, ma che a quel tempo non vi si filava di pezzo. Quindi amici miei, avanti tutta e vedrete che risolverete anche quell’affaruccio poco piacevole.
ACQUARIO: Ma ciao mio caro, come stai tesoro? Tutto bene? E si va avanti così, fra battute, chiacchiere e ciance di ogni genere. Oggi l’acquario se la vuole prendere proprio comoda e non vuole far baruffa con nessuno. Sembra superficiale questo suo modo di fare, ma io dico che fa bene perché di superficialità l’acquario ultimamente ci si è vestito ben poco. Goditi questa giornata fatta anche di shopping. Ehi, compri qualche cosa anche a me?
PESCI: Nobile d’animo e nobile di cuore è il nostro amico pesci odierno. Un pesciolino dall’aria furbetta ed anche molto suadente e guizzante nei modi, ma non nel parlare perché gli si incespica la lingua molto spesso in questa giornata, che vede il nostro amico darsi molto da fare per conquistare una persona. Ma perché ti sbatti così tanto? Non hai ancora capito che è da tempo che l’hai già conquistata e nemmeno te ne sei accorto? Ma dove hai la testa io dico, dove ce l’hai?
Oroscopo del Giorno a cura di Njaraesperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa. 

Per info:
website: www.njara.it
e mail: njara@njara.it
cellulare: 333-2922274 /  340-8821023 / 324-6852756

 

Written by