INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Classifica zodiacale Febbraio 2017 Sagittario: seconda posizione

Classifica zodiacale Febbraio 2017 Sagittario: seconda posizione

Classifica zodiacale Febbraio 2017 Sagittario stilata da Njara per TopLook sulla base di nuovi sentimenti e successi finanziari

Adora gli animali anche se spesso dichiara il contrario perché ammetterlo lo fa sentire troppo vulnerabile agli occhi di chi gli sta intorno.
E’ un divo in questo mese il nostro amico sagittario. Ma più che un divo si sente di essere tale e lo dimostrerà in molte occasioni, attirando su di sé le antipatie di molte persone, perché essere divi è impegnativo, ma anche molto antipatico quando i divi, o cosiddetti tali, si trasformano in saccenti.
E sappiamo quanto a lui piaccia salire in cattedra ed essere insegnante di tutti. E’ molto meglio il nostro amico quando è vulnerabile, quando gli si arrossano le gote, quando non sapendo dove guardare abbassa lo sguardo.
Si, è molto. Ma molto meglio avere accanto un sagittario cosi rispetto a quello che si incontrerà in questo mese di febbraio 2017. Un sagittario che dichiarerà la sua intolleranza verso tutto quel mondo che, a detta di lui, lo fa apparire troppo.. vulnerabile.

Oroscopo del Mese a cura di Njara: esperta di astrologia e di tarocchi energetici.
Esperta della pulizia energetica di aziende, uffici, negozi, case e personali. Scrittrice e poetessa.


per Info:
mail: njara@njara.it

Website: www.Njara.it
cell. 333-2922274 / 340-8821023 / 324-6852756

Written by