INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

A Natale: sorprese e benessere firmate Estetica Evolution

A Natale regala bellezza e benessere firmate Estetica Evolution

Estetica Evolution  è il centro altamente specializzato, presente a Rimini, che da oltre 30 anni si impegna a soddisfare le esigenze sempre crescenti della clientela femminile e maschile. Con l’aiuto di cosmesi al top nel mercato e una particolare attenzione all’innovazione tecnologica del settore estetico, il centro offre un’ampia gamma di trattamenti in grado di risolvere diversi inestetismi per ogni fascia di età.
estetica-evolution-3
Uno dei trattamenti di punta di Estetica Evolution è IPC Method Face, un processo in grado di ridurre visibilmente i segni del tempo, con effetti rapidi e duraturi. A questo si affianca IPC Method Body, che si avvale dell’azione combinata di specifici trattamenti, abbinati ad un’alimentazione sana e controllata, oltre alla presenza di una nutrizionista per garantire risultati certi.
E’ dicembre è anche da Estetica Evolution si respira aria di festa. Quest’anno troverete tante pillole di relax e bellezza per un regalo speciale o semplicemente per concedervi un momento magico di emozioni sensoriali. Ecco alcune proposte:
Luxury day: massaggio rilassante con oli caldi su un lettino ad acqua e cromoterapia, più un massaggio viso con fiale di vitamine.
Comfort sensation: peeling con sali del Mar Morto e oli essenziali; un avvolgente bagno nell’idromassaggio e un massaggio drenante.
Trattamento antiage: trattamento viso in grado di contrastare i segni del tempo per donare tonicità e compattezza alla pelle.
Make up 2017: una consulenza personalizzata per il tuo look di San Silvestro. Il tutto firmato BABOR.
Estetica Evolution augura a tutti voi un felice Natale e vi aspetta nel nuovo anno con appuntamento importante. Sabato 28 gennaio 2017 il centro organizza una giornata a porte aperte dedicata a chiunque voglia prendersi cura del proprio corpo.
Per informazioni o prenotazioni contattate il numero 0541-390532 o recatevi direttamente a Rimini, in Via Tripoli,227.

Written by