INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Borse Louis Vuitton A/I 2016-17: i must della stagione fredda

Borse Louis Vuitton A/I 2016-17: le più belle per la stagione fredda

Stile ever green, ma moderno. La Maison francese riscalda la stagione fredda con borse Louis Vuitton A/I 2016-17  dedicate alle donne più forti.
La griffe francese presenta la nuova collezione borse Louis Vuitton A/I 2016-17 sulla scia di un ponte di passaggio tra passato e futuro. I celebri modelli iconici della maison sono reinterpretati in chiave moderna, abbinati a preziosi tratti contemporanei.
 
Ecco quindi bauletti in versione animalier e bauli valigia trasformati in mini bag. Le forme diventano rigide e squadrate, declinate su superfici laminate.
borse-louis-vuitton-ai-2016-17-6
Le box bags, grandi protagoniste della collezione dell’anno scorso, continuano a ricoprire un ruolo principale nello scorrere dei prossimi mesi freddi. Oggi però assumono una veste animalier con fantasie maculate ravvivate da elementi dorati o total black.
Il classico bauletto LV invece, sempre amatissimo per la forma capiente e il design arrotondato, è proposto in versione grintosa. Arricchito da un morbido manico centrale con fibbia, zip laterale e spessa tracolla.
Grandi novità della stagione le hobo bags con superficie laminata. Creazioni versatili, adatte a completare gli outfit più eccentrici. Anima punk rock con effetto luminoso e motivo degradé multicolor.
Ma Nicolas Ghesquière non trascura nemmeno le occasioni speciali ed è così che tra le proposte per la sera, troviamo splendide clutch decorate con pendenti. La superficie è in cavallino o classica tela Monogram; la chiusura con patta.
Non mancano neanche le handbags con manico foulard. La superficie è in pelle liscia o con effetto matelassè, ravvivata dagli accostamenti cromatici multicolor del foulard.
Completano la collezione borse Louis Vuitton A/I 2016-17, i pratici zaini in tela Damier e le tote in pelle opaca.

Written by