INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Dicembre 2016 Sagittario

Oroscopo Dicembre 2016 Sagittario: prima posizione (intraprendere)

Oroscopo Dicembre 2016 Sagittario redatto da Paola Canossa per TopLook

Guardando il cerchio zodiacale di questo mese, per quanto riguarda il Sagittario, penso proprio che gli appartenenti al segno, siano contenti di chiudere il 2016 con positività, rispetto all’inizio dell’anno.
Giove, Marte e Urano sostengono favorevolmente il segno, oltre a Saturno, ma ciò che interessa è che non sarà solo per questa fase, ma anche durante il prossimo anno. Il consiglio è quindi quello di brindare prima e poi di progettare a lunga durata, sia lavorativamente parlando, ma anche al di fuori degli ambiti lavorativi.
L’economia torna favorevole, così come lo stato psicofisico e anche l’amore che, può far intravedere nuove decisioni riguardanti la data del matrimonio o l’arrivo di un bebè. Favorite sono le nuove conoscenze che possono subire trasformazioni amorose… tutto ciò che nasce ora è favorito, quindi.

Oroscopo Dicembre 2016 Sagittario: le tre decadi

La prima decade del segno del Sagittario può agire come crede. C’è buona energia, buona armonia e le decisioni saranno prese con estrema serenità. Attenzione solo a qualche uscita imprevista di denaro!
La seconda decade del segno, è accompagnata dal desiderio di concretizzare, di crescere per quanto riguarda la propria evoluzione. C’è desiderio di farsi conoscere, specialmente in ambito lavorativo.
La terza decade del segno del Sagittario, vive serenamente questo inizio di fase più che favorevole. Ha progetti lavorativi, ha nuovi interessi e anche le comunicazioni possono aver a che fare con il “lontano”. Tutto è ben aiutato da Giove e Urano.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by