INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Qing's Things: l’eccellenza del tessile da tutto il mondo

A San Marino, Qing’s Things: l’eccellenza del tessile da tutto il mondo
Sull’antica vetta del Monte Titano, c’è un negozio, o meglio, una famiglia, che fa della propria passione una vera filosofia di vita. Qing’s Things è l’esclusivo punto vendita di San Marino, in cui trovare i migliori tessuti al mondo, l’eccellenza nel campo tessile.
Ermira e Mirco, i proprietari di Qing’s Things,  vi accoglieranno all’interno di una casa, la loro, in cui maglie, cappotti, pantaloni e abiti sono l’eccellente risultato di un lavoro attento e scrupoloso, una ricerca minuziosa che li ha condotti nei luoghi più segreti del pianeta.
La passione nell’esplorare e nel vivere tradizioni e culture diverse, li ha guidati alla ricerca dei tessuti più pregiati al mondo, certi che la creazione di prodotti unici e preziosi, sia la giusta chiave per realizzare progetti destinati a durare nel tempo.
Qing’s Things racconta un viaggio dalla Mongolia alla Thailandia, passando per l’India fino al Belgio. Un viaggio inseguendo le fibre naturali e i filati più esclusivi. Dalla Mongolia hanno prelevato il morbido, leggero e caldo cashmere; dalla Thailandia la brillante ed elegante seta; mentre dal Belgio il lino, il tessuto naturale più antico del mondo. Senza dimenticare l’India, misteriosa terra dalla quale arrivano pashmine calde e brillanti.
Da Qing’s Things i capi hanno un’anima, una storia, sono portavoce di emozioni uniche. In un mondo frenetico, in cui la vita scorre a ritmo incalzante, le fibre naturali rappresentano il giusto compromesso per fermarsi un istante e lasciarsi coccolare nel benessere di un abbraccio.
Eleganza, eccellenza e qualità declinate in fibre nobili, realizzate con sapienza artigianale, per rivolgersi a tutti coloro che ne riconoscono il grande valore.
Non perdete l’occasione di fare un viaggio tra i filati più preziosi del mondo.
Qing’s Things, Via Ottava Gualdaria, 17 , Domagnano di San Marino.

Written by