INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Il Segno dello Scorpione alla lente di Ingrandimento

Il Segno dello Scorpione esaminato sotto la lente d’ingrandimento

Il Segno dello Scorpione è l’ottavo segno dello Zodiaco. E’ un segno maschile e rappresenta la fecondazione maschile perché trova Plutone in Domicilio Primario ( i testicoli), Mercurio in Esaltazione (l’intelligenza) e da Marte in Domicilio Secondario ( energia, muscolo, il pene). E’ un segno fisso, d’Acqua.
Lo Scorpione è il progetto di morte non fisica, ma delle situazioni e di rinascita a nuova vita, con nuove situazioni quindi: non è una morte, ma una “trasformazione”, una rinascita dopo la crisi.
La persona del segno dello Scorpione agisce con sentimento. E’ un segno di Acqua e quindi ha la sua emozione, ma nel contempo reagisce anche con aggressività, facendo anche male moralmente col rischio spesso, di portare alla distruzione il singolo contesto. Lo Scorpione se è amico, è amico per sempre, ma se gli viene fatto un torto, non lo scorderà mai e resterà un nemico a vita.
Spesso la personalità scorpionica è diffidente quindi curiosa e deve, vuole scoprire cosa nasconde ogni questione. Una persona che affianca uno Scorpione, è spesso “sotto esame” in quanto inconsapevolmente è messa sotto interrogatorio. La persona del segno, invece, non racconterà mai del tutto del suo privato e se succede, il racconto sarà contornato da menzogne.
Anatomicamente il segno dello Scorpione rappresenta l’ano e le emorroidi. La donna può avere problemi al colon e all’apparato genitale. L’uomo spesso ha barba, baffi e folte sopracciglia. La donna ha molti peli (è una buona cliente per le estetiste).

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by