INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Centro benessere Maurice Mességué San Marino

Centro benessere Maurice Mességué San Marino: un’oasi di relax sul Monte Titano

Nel cuore del centro storico della città più antica al mondo, il Centro benessere Maurice Mességué è l’oasi di pace dove ricostruire l’equilibrio e il benessere psicofisico, attraverso la disintossicazione del nostro organismo.
E’ un momento magico in cui prendersi cura del proprio corpo e rinunciare a chili superflui e segni del tempo. Situato all’interno del Grand Hotel di San Marino, il Centro benessere Maurice Mességué è il luogo ideale in cui trascorrere del tempo dedicato alla cura di voi stessi, coniugando trattamenti esclusivi a percorsi mirati alle specifiche necessità.
Oggi siamo a tu per tu con la Dottoressa Maria Rosaria Serra, medico chirurgo e medico estetico del Centro benessere Maurice Mességué, che ci spiega l’importanza di sottoporsi ad un check-up cutaneo per lo studio della pelle.
centro-benessere-Maurice-Mességué (2)
“Per mantenere negli anni un aspetto sano e piacevole della propria pelle è indispensabile prendersene cura in maniera specifica e mirata. Il check-up cutaneo ci permette, tramite la misurazione di alcuni parametri, di conoscere il tipo di pelle, il grado d’invecchiamento ed il fototipo.”
Prevenire e controllare l’invecchiamento cutaneo, in particolare quello causato dall’esposizione al sole, rappresenta ormai un’esigenza irrinunciabile nella società attuale, che reclama il benessere psico-fisico a qualunque età.
Per mantenere negli anni un aspetto piacevole, conservando la pelle nelle migliori condizioni, è indispensabile conoscerla e gestirla correttamente.
Il Centro benessere Maurice Mességué vi aspetta per un check-up cutaneo e uno studio accurato della pelle.
Il primo incontro per una consulenza con il medico estetico è gratuito!
 
Sconto 30% per San Marino e circondario sul listino trattamenti del centro benessere Maurice Mességué.
 
 
 

Written by