INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione donna Alterego Rhapsody Collection

La nuova collezione donna Alterego Rhapsody Collection

Sono sufficienti solo sette note, con il semplice sussidio dei diesis e dei bemolle per creare atmosfere uniche ed irripetibili. E’ la fantastica magia della musica. Un linguaggio universale, compreso a qualsiasi latitudine e, allo stesso tempo, in grado di suscitare emozioni diverse in ciascuno di noi. L’obiettivo della nuova collezione donna Alterego Rhapsody Collection è esattamente questo.
Alterego Rhapsody Collection è una collezione con un “pentagramma” capace di assumere i toni aggressivi e minimalisti di un concerto rock, per poi mescolarsi all’improvviso agli arpeggi delicati di forme e tessuti “new romantic”, dal sapore vagamente sinfonico.
Alterego Rhapsody Collection: un outfitRaffinatamente jazz nelle finiture e negli accessori, che proprio come gli improbabili accordi di un pianoforte virtuoso, creano una sorprendente armonia, in cui tecnica ed improvvisazione diventano una cosa sola.
Calzature, borse, collane e foulard, così come un “arrangiamento” ricco e sofisticato, danno il giusto rilievo ad una “linea melodica”, mai banale e sempre piacevolmente incisiva.
La nuova Alterego Rhapsody Collection è un’attenta reinterpretazione di “evergreen”, giacche e tailleur, e cappotti rivisitati con eleganza e fantasia.
Occasionali “contaminazioni swing”, nel delicato “bon ton” di gonne ed abiti, con qualche timido accenno retrò.
L’immediata freschezza “easy listening” delle felpe e dello sportswear, declinato con la consueta briosa originalità, e i perentori “assolo” di ricami e stampe esclusive, completano una performance entusiasmante e di grande spessore.
Un applauso agli autori, quindi…pardon agli stilisti. In attesa dei grandi “interpreti” della Alterego Rhapsody Collection, che saranno anche per la prossima stagione personaggi del cinema, della televisione e dello spettacolo.
Ma i veri interpreti sarete soprattutto Voi, con la vostra voglia di emozioni uniche.

Written by