INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Il Segno della Vergine alla lente d’ingrandimento

Il Segno della Vergine esaminato sotto la lente d’ingrandimento

Il Segno della Vergine è il sesto segno dello Zodiaco, segno di Terra, mobile.
Ha il Domicilio Primario in Y che rappresenta per la Vergine, lo scorrere del tempo e di conseguenza conduce spesso e volentieri la persona del segno a vivere lo stato d’ansia. In Esaltazione si trova Urano, che in questo caso, simboleggia per il Segno della Vergine l’ordine e la tecnica. In Domicilio Secondario del segno, si trova il pianeta Governatore Mercurio che, a confronto del segno dei Gemelli, è più equilibrato e riflessivo.
L’individuo Vergine è tendenzialmente portato alla pulizia personale, è affidabile, tecnico, calcolatore, razionale, preciso, scrupoloso, analitico. E se esagera, sa diventare molto pignolo!
Pulizia, ordine, controllo. Queste sono le principali parole del segno della Vergine. E’ maniacale dell’ordine e della precisione, specialmente per quanto riguarda l’ambiente lavorativo. La donna Vergine è una perfetta segretaria ( comunque sempre ansiosa per la paura di sbagliare) e l’uomo è talmente pignolo che potrebbe assumere le mansioni per sostituire un manager.
L’ansia. L’individuo del segno della Vergine è molto ansioso e vive in simbiosi con l’orologio. Ansia per paura di sbagliare, ansia per paura di arrivare in ritardo ad un appuntamento mentre invece, arriva sempre in anticipo.
Come nell’ambiente lavorativo, anche nell’ambiente familiare, tutto dev’essere pulito, in ordine e di conseguenza la persona Vergine, è capace di pulire ogni giorno tutta la casa per togliere le tracce. Tracce che in questo caso, per la Vergine, rispecchiano interiormente quelle del tempo che scorre, vivendo in questo modo, stati d’ansia. Un esempio classico. Può succedere che la donna Vergine sia capace di far usare a tutta la famiglia le pattine per non sporcare il pavimento! Ansia!
Psicologicamente La Vergine è fredda esteriormente, ma ha grande capacità di tenere sotto controllo diverse situazioni contemporaneamente.
L’individuo Vergine ha molta cura del proprio corpo e predilige le cure naturali. Ama vestire bene, indossando abiti con colori tenui e tono su tono.
Anatomicamente al segno della Vergine vengono collegati l’intestino, le mani, il sistema nervoso.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by