INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Settembre 2016 Vergine: prima posizione (riuscita)

Oroscopo Settembre 2016 Vergine redatto da Paola Canossa per TopLook

Cari amici della Vergine, da questo mese è tutto in divenire e il giorno 9 del mese, salutate Giove che Vi ha accompagnato per 12 mesi, facendoVi incontrare situazioni, persone, vivere situazioni, idee ed esperienze nuove riguardanti diversi settori della vita.
Avete accettato nuove sfide lavorative anche momentanee che danno comunque soddisfazione personale. I contratti stipulati ora, sono favorevoli per la seconda parte dell’anno.
Ora dovete tirare le Vostre somme personali, capire dove e in quale Vostra situazione dovete trarre vantaggio e decidere cosa lasciare alle spalle.

Oroscopo Settembre 2016 Vergine: le tre decadi

Voi della Vergine, appartenenti alla prima decade, vivete una bella emotività e i cambiamenti sono positivi. Avete trovato un nuovo impiego o state progettando nuove cose che prenderanno corpo tra qualche mese: di conseguenza vedrete anche qualche entrata economica che Vi sarà utile nella quotidianità familiare.
Invece Voi, che appartenete alla seconda decade della Vergine, Vi sentite bene, non c’è che dire: Vi lasciate cullare dall’emotività. I cambiamenti, le scelte che avete deciso di intraprendere, non Vi dispiacciono per nulla. Anche nel settore della carriera lavorativa, le nuove situazioni e i nuovi cambiamenti, Vi rendono più sicuri.
Per Voi della terza decade del segno, devo dirVi che vivete cambiamenti favorevoli per quanto concerne la parte legale quindi, potrei pensare ad un contratto lavorativo oppure documenti e/o denaro destinati ad un acquisto di rilevanza o relativo ai figli.

Oroscopo Settembre 2016 Vergine: Finanza e Amore

Per quanto riguarda la parte economica per tutti Voi della Vergine, questi sono mesi particolari in quanto, con la ripresa lavorativa nuova o no che sia, porta un allineamento economico quindi, ponete sempre l’attenzione a non esagerare nelle spese, non fate il passo più lungo della gamba e valutate bene le priorità anche perché, è molto probabile che tra i vari programmi di Vostra prossima realizzazione, ci sia anche quello di un lieto evento.
Il lato affettivo è favorito. C’è stabilità, sicurezza, dialogo e armonia nella coppia. Nel mese di agosto qualcuno ha fatto pulizia di ciò che oramai non serviva più per quanto riguarda sia la cerchia delle amicizie, sia per amori arrivati alla fine. Accettate gli inviti!
 

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by