INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Settembre 2016 Bilancia: seconda posizione (ripresa)

Oroscopo Settembre 2016 Bilancia redatto da Paola Canossa per TopLook

Mese importante per Voi della Bilancia, è il mese della svolta! Venere si trova nel Vostro segno e il 9 di questo mese entra anche Giove, che Vi farà compagnia fino ad ottobre 2017, senza dimenticare che il 22 settembre il Sole entra….nel segno della Bilancia.
E’ una fase in cui Vi sentite finalmente bene, liberi di agire ed infatti dovete impegnarVi finalmente a lavorare in visione di un futuro che potrebbe offrirVi su un vassoio, diverse occasioni favorevoli.
Faccio presente che a volte, le scelte che ci vediamo costretti a fare e che  sembrano senza una via d’uscita, nel tempo ci potrebbero sorprendere con soluzioni migliori rispetto a prima quindi, se sarete eventualmente obbligati a “cambiare” qualcosa di personale, non rattristateVi perché, non tutto il mal vien per nuocere. I progetti che sono stati fermi, ora possono essere aggiornati con nuove idee e messi in opera.

Oroscopo Settembre 2016 Bilancia: le tre decadi

Per Voi della prima decade della Bilancia, è una fase legata al movimento di denaro, comunque favorevole. Molto probabilmente, le uscite andranno a sistemare vecchie questioni finora irrisolte. Si presentano sul Vostro percorso contesti lavorativi importanti, favorevoli, comunque da portare avanti e se Vi saprete muovere nella direzione giusta, saprete guadagnare la giusta visibilità. Sta a Voi decidere quale mossa attuare.
Pure Voi appartenenti alla seconda decade della Bilancia invece, potreste ritrovarVi in situazioni che toccano questioni di nuove realtà lavorative che possono essere collegate alla legalità, come ad esempio il rinnovamento o la variazione di una società già esistente. Fate attenzione quindi a documenti, atti notarili, prima di accettare e firmare.
La terza decade della Bilancia può finalmente vivere momenti e circostanze improvvise favorevoli che riguardano il denaro, il lavoro, gli spostamenti, gli studi, insomma la Vostra quotidianità. I ragazzi che hanno dato esami o presentato curriculum, potrebbe arrivare una chiamata improvvisa.
Insomma se non l’avete ancora capito, da questo mese tutto torna a Vostro favore. Sappiate quindi agire bene, senza sprecare le occasioni, prestando attenzione ad ogni singolo contesto.

Oroscopo Settembre 2016 Bilancia: Finanza e Amore

Anche il lato economico è in ripresa. Ora potete spendere per quei progetti ai quali tenevate e tra i quali potrebbero far parte delle priorità le spese per convivenze, matrimoni o per l’arrivo di un bebè.
Per quanto riguarda il lato affettivo, l’amore prende quota! Arrivano le conferme e i progetti a due. Sono propizi incontri e amicizie. Nuovi amori? Logicamente sì!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by