INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Agosto 2016 Pesci: dodicesima posizione (attesa)

Oroscopo Agosto 2016 Pesci redatto da Paola Canossa per TopLook

Una piccola premessa: anche Voi fate parte di alcuni segni che risentono dell’ingresso di Marte in Sagittario dal 3 agosto al 27 settembre. Marte è il pianeta dell’energìa, della forza quindi, potreste sentirVi agitati benevolmente o nervosi. L’attenzione alla quale Vi richiamo è descritta come un invito a fare attenzione nel confrontarVi, nell’agire e nello scegliere. Ma ora vediamo insieme l’andamento generale del mese per Voi nativi del segno dei Pesci.
Da che parte inizio a descrivere questo mese per Voi, amici dei Pesci? Il periodo è noiosino, nervosetto, andante… e fa anche caldo, meteorologicamente parlando. Il mese scorso Vi ho parlato di cambiamento interiore e non solo, di confusione, di vedere le cose con occhi diversi. E ricordo anche, di averVi detto che questo è solo l’inizio che comunque, durerà ancora parecchio grazie alla presenza di Nettuno proprio nel Vostro segno. Voi pesciolini della prima decade, avete nuotato nel Vostro oceano, perdendo anche l’orientamento. Marte Vi aiutato donandoVi un po’ della sua energia.
Se a luglio Vi sono state fatte proposte lavorative e avete accettato, bene! E se il risultato è minore di quanto Vi aspettavate pazienza! Il mese di agosto non è molto promettente sotto questo punto di vista quindi, come si dice….”piuttosto che nulla, è meglio piuttosto”. Insomma, se pensavate di guadagnare qualcosa di più, per ora accontentateVi, perché questo mese, si è messo in ferie sotto tutti i punti di vista.
La stessa cosa dicasi per Voi del segno della seconda decade. Siete stati più coraggiosi a luglio, nell’accettare le sfide e qualche stato di avanzamento nel settore lavorativo, ma ora fate sì che il coraggio che avete intrapreso, non Vi faccia inciampare. Continuate su questa strada, senza strafare e per il momento, filate dritto su questo percorso. I buoni risultati arriveranno!
Coraggiosi lo siete diventati anche Voi della terza decade, anche se del “cambiamento interiore”, ne avete sofferto più dei Vostri amici delle altre due decadi. Il consiglio è di tenere tra le mani ciò che avete raccolto negli ultimi tempi, senza lamentarVi. Se la situazione lavorativa non Vi soddisfa, non mollate ora, tenete duro. Al massimo guardateVi attorno, ma senza decidere nulla…..frettolosamente!
A tutti Voi, amici Pesci, raccomando di fare molta attenzione alla questione economica, in quanto le spese sono destinate più alle questioni familiari, piuttosto che allo svago. Se decidete per una vacanza, fate bene i conti.
Per quanto riguarda il lato affettivo, logicamente la tensione si fa sentire anche sotto questo aspetto. Mi raccomando quindi, di non gettare al vento situazioni che non meritano questa fine. Valutate bene il tutto perché, in questo periodo, a parlare non siete Voi, ma la tensione che Vi accompagna.
Rimandate se possibile le decisioni importanti in quanto, questo mese non andate Voi in ferie, ma è proprio il mese di agosto ad essere monotono, non offrendo così occasioni rilevanti. Comunque sia, cecate di stare tranquilli, valutate le situazioni in modo razionale ed eventualmente aspettate. Conviene e nel frattempo, cercate di riposare appena ne avete la possibilità.
Buon Ferragosto!

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by