INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Luglio 2016 Leone: seconda posizione (progettualità)

Oroscopo Luglio 2016 Leone redatto da Paola Canossa per TopLook

Il mese di Luglio 2016 è efficace per Voi nati sotto il Segno del Leone!
Se qualche tempo fa Vi sentivate fermi, bloccati o rallentati, ora avete campo libero su tutti i fronti per portare avanti tutte le Vostre iniziative e/o attività, ed essendo Voi un segno di Fuoco, non volete perdere tempo: ardete per recuperare quello passato, senza sprecare inutili energìe.
Insomma siete pronti a rimetterVi in pista per raggiungere gli scopi prefissati, arricchiti degli interessi arretrati.
Vi sentite rinnovati, specialmente Voi nati nella prima decade: potete iniziare a progettare nuove situazioni riguardanti il campo lavorativo, affrontando con più coraggio ciò che prima Vi preoccupava, come ad esempio un colloquio di lavoro, estrarre dal cassetto un proprio progetto lavorativo, un esame universitario continuamente rimandato, dichiarare finalmente il proprio amore ad una persona e perché no? Anche il desiderio di un bebè!
Quindi muoveteVi: gettate ora le basi per intraprendere in breve tempo ciò che Vi sta a cuore e fatelo con determinazione, specialmente Voi della seconda decade. RiorganizzateVi nei migliori dei modi anche perché i pianeti Mercurio e Venere e il Sole, danno una sferzata, una spinta in più per quanto riguarda viaggi e amicizie.
E cambiamenti in vista anche per Voi nati nella terza decade ovviamente! Volete recuperare tutto ciò che prima Vi incuteva ansia e ora, è giunto il momento di accettare tutto quanto Vi viene offerto dal destino e non si esclude nemmeno l’arrivo di un bebè.Probabilmente avete qualcosa da chiarire con qualcuno, un amico e/o un familiare che in passato Vi ha ferito.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by