INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Luglio 2016 Cancro: prima posizione (risolvere)

Oroscopo Luglio 2016 Cancro redatto da Paola Canossa per TopLook

Il periodo continua ad essere generoso con Voi nati sotto il Segno del Cancro: siete concreti, pieni di energia, anche se sul Vostro percorso incontrate questioni di tipo lavorativo e familiare da chiarire.
Per quanto riguarda la parte economica, possono presentarsi occasioni improvvise che facilitano non solo le entrate di denaro, ma anche le uscite. Buono il periodo anche per i sentimenti: ci sono le occasioni giuste per incontri, mentre qualcun altro potrebbe progettare di ampliare la famiglia.
Nella coppia è più chiara la situazione dal punto di arrivo: si può pensare ad un chiarimento, un riscontro chiarificatore.
Comunque tornerà il sereno in entrambi i casi, perché Voi nativi della prima decade indossate la determinazione per affrontare le difficoltà che negli ultimi tempi sono apparse nell’ambito lavorativo: volete chiarire, affrontare una volta per tutte l’argomento che Vi pesa interiormente, confrontandoVi apertamente con colleghi e/o superiori.
E’ alta in questo contesto l’eccitabilità che potrebbe farVi lo sgambetto: non conviene rischiare “di cadere”, quindi controllateVi anche perché l’esporre il Vostro disaccordo con buon dialogo e armonia, Vi fa sempre comunque stare in buona luce, mentre Voi della seconda decade siete in cerca di conferme oltre che da Voi stessi, anche da chi Vi vuole bene e Vi circonda nella Vostra quotidianità.
State cercando di capire profondamente, grazie a Plutone, le dinamiche da rivedere per quanto concerne il settore lavorativo: forse avete scoperto comportamenti poco consoni all’ambiente oppure la rivelazione di eventuali parole dette alle spalle, comunque sia, meglio cercare il confronto per non ritrovarsi poi a continuare ad accettare situazioni già compromesse da tempo.
Fate attenzione perché questa tensione potrebbe riversarsi anche sull’ambiente familiare e sarebbe davvero un peccato, in quanto per l’amore è un periodo molto sereno e progettabile e lo è anche per Voi nati nella terza decade in quanto, in questo periodo, non si intravedono grosse problematiche.
E’ vivo un desiderio che può avere diverse sfaccettature: iniziare una convivenza o convolare a nozze, ampliare la famiglia pensando di mettere in cantiere un bebè oppure, staccare la spina per evadere alla ricerca di una località di totale relax.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by