INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Luxury Pet Hotels: per viziare amici pelosi

In giro per il mondo alla scoperta dei Luxury Pet Hotels dedicati ai nostri amici a 4 zampe…

Per chi ama gli animali, ecco le ultime novità in tema di Luxury Pet Hotels per viziarsi e viziare i propri amici pelosi.
A Los Angeles nasce Barkley Pet Hotel and Spa con filiali anche a Cleveland ed in India, che ricrea una vera e propria mini hollywood per i nostri animali di compagnia, con tanto di viale chic con vetrine e boutique specializzate, che riprendono ironicamente il nome delle maggiori griffe dell’alta moda (Pucci, Neiman, Sniffany and Co., Barcus ecc).
In California troviamo invece Amber’s Luxury Pet Hotel and Spa la cui superficie ricopre oltre 7500 mq. La catena Pooch Hotel presente in California, Connecticut, Illinois, Massachusetts e Texas, ha addirittura un canale tv dedicato agli animali domestici, con programmi e contenuti scientificamente progettati per soddisfare le esigenze dei nostri animali, farli rilassare e divertire durante l’assenza da casa e sempre negli Stati Uniti, a New York, Hollywood e Scottsdale vi sono i moderni Luxury Pet Hotels a 5 stelle della catena D Pet Hotel.
Senza dover andare oltreoceano, in Inghilterra sono nati esclusivi hotel per cani quali Hayfields Luxury Dog Hotel e Stay Pet Resort quest’ultimo offre oltre ai numerosi servizi una scuola di comportamento ed una suite “Miller” dove il fortunato quadrupede ospite sarà coccolato e viziato direttamente dai proprietari della struttura, e ancora The Ings Luxury Cat Hotel, The Elmtree Luxury Pet Hotel e Balneath Wood Boutique Cat Hotel interamente dedicati ai gatti.
Un trattamento estetico per animali presso un Luxury Pet Hotels
Non c’è limite al lusso ed ecco che le attività ricreative vengono affidate ad educatori specializzati, i trasferimenti hanno un autista personale e sono in Ferrari, Maserati, Lamborghini, Bentley, Porsche, Rolls Royce e Limousine…, abbiamo salone toilettatura, spa con acque termali, letti a baldacchino, pasti a tema, menù alla carta e chef personale, massaggi, coccole, terrazze private, splendidi giardini, suite VIP a tema, dentista, alberi per l’arrampicata all’interno delle stanze, piscine esclusive, e addirittura tv con immagini di pesci rossi e uccellini cinguettanti, webcam attiva 24 ore su 24 per poter osservare la loro permanenza nelle strutture.
Inutile dire che tali prestigiose strutture sono state così apprezzate dagli amanti da rendere il calendario delle prenotazioni praticamente saturo. Il fattore comune è il grande amore dei padroni per il proprio animale domestico e la volontà non solo di lasciarlo in mani fidate, ma anche di poter condividere le proprie vacanze con lui.