INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Cuervo y Sobrinos Torpedo Pirata GMT

Cuervo y Sobrinos Torpedo Pirata GMT: orologio romantico e ribelle

Spiagge segrete, tesori sepolti, isole caraibiche come Cuba, Tortuga e Santo Domingo erano una volta il terreno di caccia preferito dai pirati ed ecco che a rendere omaggio al loro lato ribelle e romantico è stato realizzato il nuovo Cuervo y Sobrinos Torpedo Pirata GMT, un orologio che può evolvere nel tempo giocando con vari metalli scelti accuratamente per riflettere lo spirito di libertà, il coraggio e l’avventura dei più famosi bucanieri.
Il Cuervo y Sobrinos Torpedo Pirata GMT è una ricchezza di dettagli e tutte le parti ricordano la sfacciataggine dei pirati dei Caraibi: la cassa rievoca la bocca di un cannone, le anse e la fibbia del cinturino, riprendono il profilo della prua di una nave e la corona raffigura un globo terrestre.
Inedita è la cassa, del diametro di 45 mm, che è modulare e dispone di anelli intercambiabili in bronzo, titanio o acciaio brunito e, oltre a racchiudere al suo interno il calibro automatico CYS 5123 su base Sellita SW 330-1 è in gradi di garantire una impermeabilità fino a un massimo di 50 metri.
Primo piano del quadrante del Cuervo y Sobrinos Torpedo Pirata GMT
Il quadrante è disponibile in due versioni: bianco (Ref. 3052.5WGMT) o nero (Ref. 3052.5NGMT), presenta un cerchio che visualizza le ore in numeri arabi con il logo Cuervo y Sobrinos all’interno, ed è protetto da un vetro zaffiro con trattamento antiriflesso da ambo i lati. Un vetro zaffiro anche per il fondello, a mostrare il movimento, che è inciso con 2 spade che circondano il logo della maison.
Ore, minuti, secondi, secondo fuso orario e datario sono le funzioni del Cuervo y Sobrinos Torpedo Pirata GMT che ha una riserva di carica di 40 ore e dispone un cinturino in pelle di alligatore nero o in struzzo con cuciture grigie: entrambi con chiusura a fibbia ad ardiglione in titanio.
 

Written by