INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo di Giugno 2016 TopLook

Oroscopo di Giugno 2016 TopLook

Oroscopo di Giugno 2016 redatto da Paola Canossa per TopLook

Il mese di Giugno 2016 è un periodo decisamente impegnativo e trafficato su diversi fronti, in quanto le tematiche toccano argomenti che conducono alla concretezza e ai sogni.
Ma andiamo con ordine.
Possono riaffiorare diverse situazioni tenute finora a tacere, nascoste e che toccano anche il settore finanziario e i propri beni: investimenti sbagliati effettuati in passato con conseguenti perdite di denaro (vedi le 4 banche fallite), o come l’insorgenza di problematiche legate alle pensioni. Insomma sono evidenti momenti di insicurezza, instabilità anche emotiva, che conducono a cambiamenti mirati al settore legale, alla carta bollata, con l’accettazione forzata di nuove norme.
Il buon aspetto del Trigono di Terra (Capricorno – Vergine – Toro), racconta di concretezza, di ricerca costruttiva, di comunicazione e tutto ciò che, anche con sacrificio, può essere realizzato in campo lavorativo e sociale, grazie al lavoro di collaboratori di diverse categorie, che sono in grado di accettare con ogni sfida con intelligenza e sanno modo di gestire ogni situazione.
Questa congiuntura si verifica grazie anche all’unione sensibile ed emotiva del Trigono che tocca i segni d’Acqua (Cancro – Scorpione – Pesci): i nostri giovani continuano a non demordere, accettando sfide e lavorando, puntando all’obiettivo chiamato futuro.
Spazio quindi ai sogni, ai viaggi personali, alle conoscenze, alle sfide, ai sentimenti e alle occasioni che possono presentarsi sul nostro percorso: perché non cogliere l’attimo? Hai visto mai?

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by