INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Giugno 2016 Leone: seconda posizione

Oroscopo Giugno 2016 Leone redatto da Paola Canossa per TopLook

La grinta conduce questo i nati sotto il segno del Leone a nuove idee che prendono sempre più spessore e possono riguardare il settore lavorativo, familiare e le associazioni. Il leone Si sente carico e pieno di buoni propositi anche se in certi giorni, potrebbe perdere smalto ed energia perché, l’unico neo che accompagna questo mese i nativi del Leone, è il pianeta Marte che è sì il pianeta della forza, ma essendo anche retrogrado, potrebbe far perdere qualche punto a suo favore.
La prima decade potrebbe rivalutare il proprio comportamento nei confronti di un familiare o di un collega di lavoro e ciò, dopo un proprio attento esame. Buona la forma fisica, come sono buone le possibilità di fare nuove conoscenze.
I nativi della seconda decade del Segno del Leone devono concentrare le proprie energie verso la carriera lavorativa che è sì costante e favorevole, ma potrebbe riservare qualche ritardo nella pratica quotidiana.
Per la terza decade dono previsti cambiamenti, soluzioni che, dopo tempo di stagnazione, trovano una definizione. Le tensioni passate, sono ora allentare e i nativi del segno iniziano a vedere le situazioni con occhi diversi.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by