INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Giugno 2016 Gemelli: quinta posizione

Oroscopo Giugno 2016 Gemelli redatto da Paola Canossa per TopLook

Per i nativi del Segno dei Gemelli è già da un po’ di tempo che la nota baldanza gemellina è posizionata sotto la lente d’ingrandimento di Saturno che costringe una pulizia da illusioni e di situazioni oramai inservibili. E c’è il pianeta Marte, che richiama il Gemelli a mettere più attenzione al proprio fisico. Ma vediamo insieme.
La prima decade può risentire una tensione per quanto riguarda il settore economico che non si presenta ancora del tutto chiaro. Logicamente questa tensione può arrivare a toccare anche il fisico: attenzione a come Vi muovete. Se potete, rimandate ciò che è possibile. Nel contempo, è vivo il desiderio di un viaggio sì, anche solo una piccola vacanza, ma siete trattenuti da eventi a Voi contrastanti.
Tensioni anche per i nativi della seconda decade: i gemellini si trovano anch’essi a discutere per questioni finanziarie che possono essere collocate nel settore commerciale o comunque legate alla anche alla carta bollata. Cercate di mediare, trovando anche una soluzione accettabile per Voi.
La terza decade dei nati sotto il Segno dei Gemelli, può essere spettatrice di cambiamenti personali, anche se un po’ si sente ancora alle spalle, il peso residuo di vecchie situazioni, ma nel contempo, questo segno inizia a sentire da lontano, il profumo di novità in arrivo.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by