INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Giugno 2016 Capricorno: sesta posizione

Oroscopo Giugno 2016 Capricorno redatto da Paola Canossa per TopLook

Il mese di Giugno 2016 è un periodo di ripresa per il Segno del Capricorno, anche se da diverso tempo Vi alloggia il pianeta Plutone, che guida la persona ad un cambiamento lento nel tempo. Tempo nel quale, il nativo del segno, riesce a capire le proprie situazioni che, fino a tempo addietro, erano poco chiare.
La prima decade dei nativi Capricornini, possono ritrovarsi a progettare nuove situazioni personali le quali, potrebbero riguardare il lavoro, viaggi e gli spostamenti. L’energia è buona.
La seconda decade dei nati del Segno del Capricorno, potrebbe trovare qualche difficoltà legate all’ambiente familiare o al settore sociale – lavorativo, dove sono possibili anche eventuali spostamenti e il risultato economico finale, comporterebbe una buona soddisfazione personale. Anche gli studi sono favoriti. Insomma tutto il male non viene per nuocere.
La terza decade invece, vede possibili chiarimenti a livello finanziario con i fratelli. Bene gli studi e il commercio. Le tensioni del passato si sono alleggerite, dopo aver capito che certe problematiche non hanno veramente più motivo di esistere.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by