INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Giugno 2016 Cancro: prima posizione

Oroscopo Giugno 2016 Cancro redatto da Paola Canossa per TopLook

Il Mese di Giugno 2016 è una fase dove l’energia dei nati sotto il Segno del Cancro si rinnova con nuovi progetti anche lavorativi, nuovi amori, con un’emotività più forte e decisa.
La prima decade vive un periodo di vitalità, anche se consiglio comunque di non fare il passo più lungo della gamba per quanto concerne eventuali decisioni da prendere: spesso l’emotività può giocare brutti scherzi.
Venere aiuta i nativi della seconda decade del Segno del Cancro per quanto riguarda le situazioni lavorative: dopo un eventuale attento esame, possono essere presi in considerazione decisioni riguardanti cambiamenti di ruoli, trasferimenti oppure l’ingresso di capitali, grazie ad un nuovo collaboratore. Venere il pianeta dell’amore, Vi farà compagnia servendovi su un vassoio, occasioni d’incontri e nuove amicizie.
La terza decade deve fare attenzione per quanto riguarda gli accordi legali: le iniziative sono buone e puntare al proprio interesse va bene, ma attenzione a non esagerare, perché si rischierebbe di perdere una buona occasione.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by