INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Giugno 2016 Ariete: quarta posizione

Oroscopo Giugno 2016 Ariete redatto da Paola Canossa per TopLook

Mese di Giugno 2016 in cui l’energia inizia a scorrere nel verso giusto per voi nati sotto il Segno dell’Ariete. Iniziate a sentirvi meglio in quanto Vi siete alleggeriti del peso delle vecchie zavorre, trovando così la forza per riuscire a valutare, decidere e agire nelle varie situazioni. Insomma state riuscendo a ritrovare lo smalto che da un po’ di tempo avevate smarrito.
In tutto ciò, la prima decade può risentire ancora di qualche effetto del pianeta Marte lasciato dal mese scorso, ma con la volontà e la caparbietà, i nativi di questo segno riescono ad appropriarsi della grinta che lo caratterizza.
Per quanto riguarda la seconda decade, sono in vista cambiamenti a livello legale, ma sempre facendo attenzione ad eventuali soci in affari, anche perché la presenza di Plutone, potrebbe nascondere lati oscuri imprevedibili. Attenzione.
Più fortunata la terza decade del Segno dell’Ariete che, avendo lasciato già alle spalle tutto ciò che era oramai inutile: ora la strada è spianata verso viaggi e spostamenti con la possibilità di incontrare nuove persone.

Paola Canossa

riceve su appuntamento. cell. 347 8139700
mail: canossapaol@gmail.com

Website: Passione Astrologica
Facebook: Astrologia Insieme

Written by