INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Bernasconi collezione animaler

Bernasconi presenta Animalier: scrigni di lusso e stile senza tempo

Bernasconi, dal 1872 a Milano punto di riferimento per gli amanti dell’argento e degli oggetti preziosi, in occasione del Salone del Mobile di Milano, ha aperto le porte della boutique di Via Manzoni 44, per presentare l’ampliamento della sua collezione di oggettistica.
Punto d’unione tra la tradizione del marchio e lo spirito innovatore della quarta generazione, Bernasconi è un laboratorio estetico in cui l’argento convive con materiali naturali di alto pregio, come bambù e pelli.
La nuova collezione Animalier è composta da scatole in legno laccato di colore nero, impreziosite da un coperchio con bellissimi animali in argento, dipinti a mano: il leone, il serpente corallo, il boxer, il cavallo, il cervo e lo scorpione.
scatole-lacca-neraAnimali forti e caratterizzanti che donano bellezza ed unicità ad un prodotto semplice, dai diversi utilizzi. Le scatole si affiancano a numerosi oggetti che Bernasconi presenta durante il Salone del Mobile, arricchendo la collezione Ginevra: cornici porta foto rivestite in pelle con mostrina in bambù argento, vassoi in pelle con manici in bambù argento, scatole di diverse dimensioni in pelle con maniglia in bambù e argento o nella versione laccata nera.

Written by