INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Oroscopo Maggio 2016 Vergine: quinta posizione.

Oroscopo Maggio 2016 VergineMese complicato, per i nati sotto il segno della Vergine, come complicati sono stati gli ultimi tempi. Giove adesso aiuta i nati all’inizio della seconda decade che hanno una visione più positiva della vita, anche se si ritrovano con il freno di Saturno che li rallenta, che può portare loro stanchezza fisica o problemi alle ossa e o ai denti. Sempre i nati alla fine della seconda decade godranno di un buon sostegno dal pianeta Plutone che li aiuterà nella loro trasformazione di vita anche se a volte risulterà faticoso: fondamentale sarà saper tirare fuori gli scheletri dall’armadio!

Mercurio, vostro signore, sosterrà con la capacità di comunicare i nati alla fine della seconda decade: sarete più veloci ed arguti.
Venere sarà positiva fino al 25 e porterà una buona salute, ma anche la voglia di maggior divertimento a molti amori! Negli ultimi giorni del mese però volterà le spalle portando l’umore sotto i tacchi. I nati della prima decade saranno sotto il tiro di Marte fino al 28, il pianeta rosso porterà stanchezza, con tensioni varie e la possibilità di rompere
rapporti. Per ultimo Nettuno che inizia ad annebbiare la visione dei nati all’inizio della seconda decade che potranno perdere la loro capacità critica per inseguire un sogno.


Oroscopo di Rosanna Bianchini astrologa e ricercatrice. Per info:

cell. 3383155860
mail: striges7@Yahoo.it
Facebook: https://www.facebook.com/rosanna.bianchini.3?fref=ts

Written by