INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

BMW C 650 Sport secondo Nivola Style

BMW C 650 Sport: scopriamolo grazie a Nivola Style

il nuovo BMW C 650 Sport MY 2016 svelato da Nivola Style per TopLook

 

Presentato a Eicma 2015, il nuovo BMW C 650 Sport offre una veste rinnovata dallo stile più aggressivo e dall’aspetto più curato. Ma andiamo a scoprirne le caratteristiche peculiari grazie all’esperto Luca Ronchi di Nivola Style, Concessionario ufficiale BMW Motorrad e Ducati della provincia di Rimini, che ci ha raccontato le novità del maxi-scooter bavarese.



Luca, cosa ci racconti del BMW C 650 Sport MY 2016?  E’ un maxi-scooter che esprime sin dalla prima occhiata un look dinamico e aggressivo con linee che diventano più filanti al posteriore e terminano con un codino corto e sportivo che nell’insieme rappresentano il giusto mix tra sportività ed eleganza. Il BMW C 650 Sport è adatto per il normale tragitto casa-lavoro, ma è soprattutto indicato per il tutti coloro che amano avere qualche emozione in più alla guida rispetto a quella dello scooter classico pur mantenendo una posizione in sella all’insegna del confort. Tra le doti migliori di questo mezzo troviamo sicuramente la stabilità sul veloce, la ripresa, che consente sorpassi rapidi anche a basse velocità, e le elevate doti di maneggevolezza sui percorsi più tortuosi con una resa dinamica in grado davvero di divertire.



E dal punto di vista tecnico?  Il propulsore del BMW C 650 Sport è il bicilindrico Euro 4 in linea da 647 cc, in grado di erogare 60 CV a 7.500 giri/min, che è stato migliorato nella taratura per rendere l’erogazione più fluida. Rinnovato anche lo scarico, ora a doppia uscita sovrapposta, per un sound più robusto e coinvolgente che rispetta la normativa sul rumore ECE R41-04 e da citare, anche la variante depotenziata a 35 kW (48 CV), adatta ai possessori di patente A2.



Facilmente guidabile… e acquistabile ?  Facilmente acquistabile! Grazie alla formula Free2Ride di BMW risulta possibile al nostro cliente di possedere il BMW C 650 Sport con una rata di soli 155 euro al mese e un anticipo di 1.000 euro. Concludo poi dicendo che di cose da dire ce ne sarebbero ancora tante ma, per comprendere al meglio le potenzialità di questo scooter e per scoprire i vantaggi della formula Free2Ride, vi invito tutti a venire a provare il nuovo BMW C 650 Sport presso la nostra Sede Nivola Style in via Nuova Circonvallazione 27 a Rimini

Written by