INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Collezione donna FW 2016-2017 Blumarine a Milano Moda

La Collezione donna FW 2016-2017 Blumarine alla Milano Fashion Week

La collezione donna FW 2016-2017 Blumarine che ha sfilato sulla passerella della Milano Fashion Week, ha mostrato una donna eclettica, sofisticata e chic che incarna perfettamente i canoni di sensualità e romanticismo tipici del marchio.
La sfilata della Collezione donna FW 2016-2017 Blumarine a Milano Moda DonnaAnna Molinari ha presentato una serie di capi lussuosi, con giochi di sovrapposizioni o di mix inediti tra maculato e floreale.
Da notare la presenza di tanta pelliccia, anche coloratissima o proposta su modelli come il trench, indossati senza nulla sotto o condita da trasparenze che esaltano la femminilità senza cadere nel volgare.

Cappotti in visone ampi e avvolgenti come vestaglie da camera. Lunghi abiti in chiffon e organza che lasciano intravedere la sottoveste color cipria. Bluse, abiti e pantaloni con stampe floreali, cappucci in pelliccia. La maglieria con lavorazioni ad intreccio raffinate, vede girocolli dalla manica corta abbinati a coulotte e body che mostrano le gambe.
Il vezzo della collezione donna FW 2016-2017 Blumarine è il logo. Lo troviamo di dimensioni over realizzato in cristalli e ricamato sulle tasche dei tailleur. Ma anche come inserto in visone su maxi sciarpe o sotto forma di monogramma sulle pelliccie.
La tavola cromatica è composta da bianco, nero, marrone, rosa cipria, argento, grigio e blu con colori pastello o declinati sotto forma di stampe floreali allegre e colorate.

Per la gamma delle calzature della collezione donna FW 2016-2017 Blumarine Anna Molinari ha optato per decollettes con tacco scultura, Mary jane serrate da sottili lacci che si stringono alla caviglia e infradito in pelliccia di visone, tutte portate rigorosamente senza calze.
Pelliccia anche sugli accessori.Sia nelle maxi bags che seulle cintire, gli orecchini e le cuffiette in visone. Borse astuccio in suede o in pitone, clutch in pelle dai motivi floreali e tracolle in pelle completano gli outfit della donna Blumarine.


Written by