INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Ulthera: l’ultima frontiera per il lifting

Ulthera: dagli USA l’ultima frontiera per il lifting non chirurgico.

Ulthera è un macchinario per il trattamento non chirurgico dell'invecchiamento cutaneoDopo anni di sperimentazioni e ben 4 approvazioni FDA (ente governativo statunitense) Ulthera si conferma miglior procedura non chirurgica per il ringiovanimento e sollevamento dei tessuti nelle zone del Sopracciglio, Viso, Sottomento, Collo e Decolleté. Ulthera è un macchinario all’avanguardia che sfrutta gli ultrasuoni microfocalizzati ad alta intensità (HIFU), questa particolare energia è dal 2009 riconosciuta dalla FDA americana come soluzione estetica efficace in caso di cedimento dei tessuti perché capace di contrastare l’invecchiamento cutaneo oltre che donare già dai primi mesi dalla seduta nuovo tono, compattezza e luminosità alla pelle.

L’emissione degli ultrasuoni provoca una immediata contrazione delle fibre collagene e la formazione di nuovo collagene e fibre elastiche che proseguirà fino a 6/8 mesi dalla seduta. Solo Ulthera è dotato di una sonda ecografica che funge da guida per l’operatore , il medico così assistito può monitorare il suo lavoro e a seconda delle necessità scegliere l’intensità degli ultrasuoni raggiungendo così lo strato cutaneo in varie profondità fino ad arrivare al piano muscolare, con estrema precisione ed efficacia.

Ridefinire la linea mandibolare, rimodellare l’ovale del volto, sollevare le palpebre, liftare i tessuti di mento e collo e ridurre le rughe anche del decolletè è oggi possibile grazie ad una seduta semplice, indolore e che permette al paziente il ritorno immediato alle proprie attività quotidiane. La durata di un trattamento Ulthera è variabile, poco più di un’ora per un viso intero circa 20/30 minuti per il trattamento del sopracciglio, mento o altre sezioni del viso. I risultati si stabilizzano per circa 12/18 mesi , dopodichè il trattamento può essere tranquillamente ripetuto.


Per prenotare un consulto gratuito contattare: Centri Medici Bruno Bovani


Written by