INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Jeep Renegade eletta 4×4 dell'anno 2016 dalla rivista inglese 4×4 Magazine

Jeep® Renegade eletta 4x4 dell'anno 2016 dalla rivista inglese 4x4 Magazine

Jeep Renegade è stata eletta “4×4 dell’anno 2016” dalla rivista inglese “4×4 Magazine“, una delle pubblicazioni specializzate più famose nel mondo e questo titolo conferma le doti vincenti del SUV compatto ormai diventato, in molti Paesi dell’area EMEA, uno dei più venduti del proprio segmento.
La giuria della rivista 4×4 Magazine ha votato all’unanimità la Jeep Renegade  dopo aver messo a dura prova una versione Trailhawk su un tracciato fuoristrada estremo, il terreno ideale per l’allestimento che assicura il massimo in termini di prestazioni e caratterizzazione off road.
La Jeep Renegade Trailhawk è la versione top di gamma che coniuga in un unico prodotto il meglio della tecnologia off-road firmata Jeep e la massima innovazione motoristica di FCA dal momento che è equipaggiata con il motore 2.0 Multijet da 170 CV abbinato al cambio automatico a 9 rapporti e alla trazione integrale “Jeep Active Drive Low” con rapporto finale di riduzione di 20:1.
Ma la giuria di 4×4 Magazine ha ritenuto meritevole del premio l’intera gamma Renegade, un modello che gli esperti della rivista hanno giudicato “uno dei migliori veicoli  4×4 prodotti negli ultimi cinque anni” oltre ad aver  premiato la Jeep Renegade quale miglior “SUV medio sotto le 30.000 sterline”, e conferito all’iconica Jeep Wrangler, per il quarto anno consecutivo, il primo posto nella categoria “Hardcore”.
Finora prodotta in oltre 180.000 esemplari nel rinnovato Stabilimento FCA di Melfi in Italia, la Jeep Renegade ha rappresentato il debutto del marchio nella categoria degli Small SUV dimostrando così che Jeep non è più un marchio di nicchia ma è in grado di competere con successo nei  diversi segmenti.
I riconoscimenti ottenuti dalla Renegade confermano inoltre che Jeep può soddisfare le esigenze quotidiane dei suoi clienti, pur rimanendo fedele al proprio DNA di autentico brand off-road. Primo produttore di SUV a livello globale, Jeep offre le migliori capacità 4×4 in tutti i segmenti in cui è presente.
Riassumiamo l’elenco dei riconoscimenti ottenuti da Jeep Renegade:
◾”Novità dell’Anno 2015” – Quattroruote (Italia)
◾”Miglior SUV del 2015” – Coches.net (Spagna);
◾“Car of the Year 2016” – Autoesporte (Brasile);
◾”4×4 dell’anno 2015″ – 4×4 Magazine (Francia)
◾“SUV dell’anno  2015” – 4×4 Tout-Terrain Magazine (Francia)
◾“Car of the Year 2016” assegnato da una giuria di giornalisti specializzati in Grecia;
◾“Best Buy Award 2016”, nella categoria Subcompact SUV, secondo la statunitense Consumer Guide Automotive Best Buys.

Share Post
Written by