INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Arredi outdoor divenuti must have nell’estate 2015

Arredi outdoor di lusso.

Arredare la propria casa, cuore di ognuno di noi, è una sfida ma anche un divertimento. Ma arredare l’indoor non basta! Per completare il tutto bisogna pensare anche a giardini, verande, bordo piscina ecc.. ovvero all’ outdoor. L’ outdoor è importante, è la mente della nostra casa, il biglietto da visita che diamo di noi a chiunque ci venga a far visita, che siano amici, parenti o colleghi di lavoro. E poi pensate a quanto relax potreste provare stando seduti a leggere e sorseggiare una fresca bevanda sul vostro divano di lusso direttamente nel vostro giardino? Ogni anno i più importanti brand di design pensano anche a questo, all’involucro esterno della nostra dimora, a come rendere più piacevole il nostro tempo speso in giardino o a bordo della nostra piscina o semplicemente in veranda per permetterci di vivere il lusso dentro e fuori dalla nostra casa.
Ecco i complementi di arredo divenuti must have nell’estate 2015.
Zenhit by Royal Botania: questa collezione di Kris Van Puyvelde è composta da un elegante lounge set che offre un’ampia varietà di combinazioni, con sedute individuali, chaise-lounge, elementi angolari e unità a due o tre posti con braccioli. Per finire, c’è il tavolo basso in teak e i cuscini da rivestire in diversi tessuti.
Bangkok by Maisons du Monde: la collezione del brand francese si ispira agli arredi thailandesi e provenzali con il divano top di gamma da due posti in rattan Kubu e cuscini grigi.
Catania, Copa e Lyra by Made.com: sono tre delle collezioni di outdoor proposte dal sito di shopping online Made.com che tra divani, tavoli e sedie dalle linee eleganti ed esclusive punta alla vetta dei top brand di arredo.