INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Agent Provocateur Fatale Pink: appassionante essenza floreale

Agent Provocateur Fatale Pink: appassionante essenza floreale

Agent Provocateur ha annunciato Agent Provocateur Fatale Pink, un’appassionante e lussureggiante essenza floreale e muschiata, che spiega la dicotomia della moderna Femme Fatale. E’ infatti una fragranza femminile, una graziosa seduttrice con deliziose sfumature che usa per incantare ed affascinare.
Il brand Agent Provocateur ha sempre compreso l’importante connubio tra profumo e seduzione e con una visione unica della femminilità, il marchio ha creato un portafoglio di fragranze che da oltre dieci anni miete successi.
Il flacone sfaccettato di Fatale Pink è elegantemente sexy e moderno. I suoi angoli e piani acutamente sfaccettati riflettono le miriadi di parti di una donna allo sguardo attratto di chi la circonda. Ispirata dalla texture di Agent Provocateur, la confezione esterna accentua l’effetto strutturale e sfaccettato dell’intricato ed elegante flacone all’interno. La goffratura a forma di diamante è impreziosita da una cornice nera laccata. Il logo iconico al centro dona un ricco contrappunto, sicurezza e femminile eleganza.
Firmata  Jean-Claude Delville, Agent Provocateur Fatale Pink è un’appassionante e lussureggiante essenza floreale e muschiata. Le note di testa  sono coinvolgenti, fresche e lussureggianti per un’apertura cremosa.
Un cuore rosso fiorito composto da fiori esotici e misteriosi con sfumature fruttate acquatiche e trasparenti per un bouquet delicatamente grazioso e femminile.
La base carnale aggiunge dimensione e consistenza, donando un’intensità di rugiada e  ardore. Poi la sensualità e una complessità oscura che intriga anche dopo molto tempo  che se ne è andata.
Agent Provocateur Fatale Pink è distribuito in esclusiva da S.I.R.P.E.A. nelle migliori profumerie nei formati:  30ml, 50ml e 100ml Eau de Parfum.

Note Olfattive Agent Provocateur Fatale Pink:

Testa: Mandarino Mediterraneo Ghiacciato, Lussureggiante Fior Di Pero, Avvincente Crema Di Yuzu
Cuore:  Fioritura Notturna Di Datura, Fiore Della Signora Camelia, Loto Rosa Asiatico
Fondo:    Bamboo Al Chiaro Lunare, Muschio Pelle su Pelle, Zafferano Nero Indiano

Written by