INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Vasca di lusso: immergersi in un sogno

Vasca di lusso, per un relax esclusivo.

Cosa c’è di meglio di un bel bagno rilassante in una vasca dopo un’intensa giornata di lavoro? Provate a pensare di entrare in casa, dirigervi in bagno per dedicarvi a voi stessi e trovare una piccola oasi personale! No, non è un miraggio! Esistono stanze da bagno impreziosite da una vasca di lusso.. che si prendono cura di noi, come farebbero in una vera Spa. Ecco le più esclusive e lussureggianti vasche dei sogni. The Vessel by Splinter works, è la vasca di lusso a forma di amaca detta “Il Vascello”, è realizzata in fibra di carbonio. E’ una edizione limitata per regalare puro relax e piacere di farsi cullare da un bagno caldo e profumato. Viene appesa alle pareti grazie a delle braccia d’acciaio che la sorreggono come una vera e propria amaca sospendendola da terra e permettendo di riempirla facilmente grazie al miscelatore da terra.

The Vessel by Splinter

The Vessel by Splinter

Rock Crystal by Baldi, è vasca di lusso realizzata e lavorata direttamente da un blocco di cristallo importato dall’Amazzonia. Ha rubinetti, base e gambe placcate in oro 24 carati ed è considerata un vero e proprio diamante per la stanza da bagno.
Rock Crystal by Baldi

Rock Crystal by Baldi

The Glass, è una comoda vasca idromassaggio con linee eleganti. E’ composta da 8 bocchettoni e forma angolare che permette di adattarsi a tutte le dimensioni della stanza regalando un piacere senza eguali.
Vasca angolare The Glass

Vasca angolare The Glass

Acquasoul Extra by Jacuzzi, è vasca di lusso dotata di poggia testa in Technogel abbinato al kit di luci perimetrali e un telecomando per la regolazione del getto. Questa vasca è l’unico modello ad avere la possibilità di essere montata a centro stanza.
Aquasoul Extra by Jacuzzi

Aquasoul Extra by Jacuzzi

Vasca by Swarovski, è l’ideale per le donne che adorano i diamanti. Completamente ricoperta di Swarovski è una vasca di lusso ha sfumature che cambiano colore, in base al raggio di luce che le colpisce. Sembrerà di sognare avvolti da pietre preziose immersi nell’acqua come delle vere principesse.
Vasca by Swarowski

Vasca by Swarowski