INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Cioccolatini Armani Dolci: 40 anni squisiti

Armani Dolci, il gruppo festeggia 40’anni così.

Dal 16 ottobre 2015, tutto il mondo potrà degustare i cioccolatini Armani Dolci.
I cioccolatini sono un simbolo di dolcezza, di benevolenza, di protezione. In tutto il mondo regalare cioccolato è usato come simbolo per evocare diverse emozioni.
armani_dolci (1)
Infatti, Armani, per celebrare i 40 anni del gruppo Armani, ha deciso di creare e rendere disponibili presso tutti i centri Armani Dolci, una scatola speciale: una confezione con 16 praline di cioccolato.
La preziosa scatola in oro satinato, racchiude una selezione di 16 praline al cioccolato fondente, declinate in 4 gusti diversi: uva passa, zucchero di canna scuro, mela,miele e noci.
Certamente il gusto di piccoli “gioielli” di cioccolato non tradirà le aspettative dei palati più esigenti e golosi.
Una scatola così preziosa, sia per la sua composizione che per il contenuto, andrebbe aperta come uno scrigno del tesoro. Qualcuno potrebbe pensare.. “un peccato aprirla” ma ritengo che il gusto di un peccato di gola che si presenta nel tentarci, in maniera così elegante e raffinata, non possa che vincere! In fondo, il gusto della vita sta nell’assaporarne il meglio in piccole dosi, ed in questo caso… in piccole praline di cioccolato firmate Armani Dolci.
armani_dolci (2)
La confezione sarà disponibile nei negozi Armani Dolci delle città di Milano, New York, Kuwait, Doha e Taichung. A partire dal 14 ottobre 2015, anche sul sito armanidolci.com
A cura di Maria Lucia Bitetto

Written by