INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Daniel Wellington Dapper: novità autunno 2015

Il brand svedese di orologi Daniel Wellington ha presentato per l’autunno 2015 Dapper, una nuova e più impeccabile linea di orologi da uomo con nuovi e inaspettati dettagli nel design.

Daniel Wellington Dapper York Silver

Nel nuovo Daniel Wellington Dapper le lancette di colore blu intenso e i numeri romani a indicare le ore e il segna data mostrano sin dal primo sguardo un’eleganza assoluta e senza tempo.
Per noi è assolutamente importante tenere in piena considerazione i desideri degli appassionati del nostro brand. Nella nostra ricerca della perfezione, i suggerimenti dei nostri fan vengono presi a cuore quando sviluppiamo un nuovo prodotto. Dunque speriamo che la nuova linea Dapper possa piacere a loro e ai clienti come lo è stato per le precedenti collezioni” così ha dichiarato Filip Tysander, fondatore di Daniel Wellington.
La linea sottile e lo stile sofisticato di questo nuovo orologio si combinano perfettamente a un vasto assortimento di cinturini in pelle italiana da abbinare alla cassa in finitura argento o oro rosa.
Possiamo affermare che sarà uno degli accessori più amati di tutte le stagioni! Dapper by Daniel Wellington è il perfetto complemento per ogni genere di abbigliamento ed è perfetto con ogni stile e a qualsiasi età, per occasioni più o meno formali.” ha aggiunto Tysander.

Daniel Wellington Dapper Gold Rose

Lo stile di Daniel Wellington si è subito imposto sul mercato italiano per il suo stile minimale, contemporaneo e delicatamente vintage e grazie alla riscoperta del classico cinturino interscambiabile NATO usato dalla Marina Britannica.
Dal mese del suo debutto in Aprile 2015 il brand è diventato un fenomeno on e off line e ad oggi Daniel Wellington ipotizza di raggiungere l’obiettivo di 700 punti vendita entro fine anno con una copertura capillare di tutto il territorio.
L’orologio Daniel Wellington Dapper è da oggi disponibile presso le migliori gioiellerie e i punti vendita di moda e lifestyle più esclusivi e anche nel web shop visitabile sul sito www.danielwellington.com

Share Post
Written by