INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

McLaren 570S by MSO a Pebble Beach

McLaren 570S by MSO al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach 2015

McLaren 570S by MSO Pebble BeachNell’edizione 2015 del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach la divisione McLaren Special Operations è tornata al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach presentando la McLaren 570S by MSO, una nuova inedita One-off basata sulla meno potente delle sportive di Woking.
Con la carrozzeria verniciata in un eccentrico colore viola, denominato Mauvine Blue, ben abbinato a diversi particolari in fibra di carbonio a vista, la McLaren 570S by MSO dispone anche di un raffinato allestimento interno composto da rivestimenti in pelle su misura di color Carbon Black, finiture in fibra di carbonio e accenni della tonalità Mauvine Blue posizionati su volante, plancia e sedili.
McLaren 570S by MSO allestimento interno
Invariate invece le caratteristiche tecniche della vettura: la McLaren 570S by MSO monta infatti il propulsore V8 biturbo M838TE della versione coupè in grado di erogare 570 CV e 600Nm di coppia e dotato del sistema start-stop per una maggiore efficienza durante la guida urbana e una ottimizzazione del consumo di carburante e delle emissioni di CO2.
Il motore, abbinato alla trasmissione SSG e al cambio a sette rapporti con tecnologia Cylinder Cut, consente alla vettura di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e di raggiungere una velocità massima di  328 Km/h.
Questa però non è stata l’unica McLaren 570S by MSO presente alla manifestazione californiana: il costruttore inglese ha infatti presentato anche un’altra versione di McLaren 570S verniciata in una curiosa tonalità Venture Orange  e caratterizzata da una serie di dettagli stilistici che compongono il programma MSO Defined, un pacchetto di personalizzazioni già preparate per i clienti.
La vettura è stata poi affiancata nell’esposizione da una McLaren 650S Le Mans, una serie speciale limitata a sole 50 unità per celebrare il ventesimo anniversario della vittoria della McLaren alla 24 Ore di Le Mans del 1995, e dalla nuovissima McLaren 675LT, la versione più sportiva di sempre delle Super Series della Casa di Woking.

Articoli che ti potrebbero interessare:

Written by