INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Hublot è official timekeeper e orologio ufficiale del Chelsea FC

chelsea fc team and hublot

I “Blues“, i famosi giocatori del Chelsea F.C. tengono il tempo con Hublot!
Il marchio svizzero diventa quindi cronometrista e orologio ufficiale della prestigiosa squadra del Chelsea, campione in carica della Premier League inglese e uno dei club più titolati al mondo, membro inoltre del
gruppo ristretto di squadre che hanno vinto tutte e tre le coppe europee, insieme all’’Ajax di Amsterdam, al Bayern di Monaco e alla Juventus di Torino.
L’annuncio della collaborazione è stato fatto proprio durante la prima partita di campionato, disputata sabato allo Stamford Bridge. Hublot vedrà così aumentare la sua visibilità allo stadio, sullo schermo del punteggio e sui numerosi orologi installati nei punti chiave dell’arena.
Per il marchio di orologi svizzeri è un onore e un privilegio essere associato a una squadra così blasonata. Hublot e Chelsea sono uniti non solo per il fatto di eccellere nel proprio campo, ma anche perché condividono gli stessi valori: una passione autentica nel proprio settore e l’attaccamento alla perfezione e alla precisione tecnica.
Il club del Chelsea fa un ulteriore passo avanti con lo Stamford Bridge, il nuovo stadio ultra moderno che può contenere fino a 42.000 persone. Il presidente della squadra è Bruce Buck, l’allenatore José Mourinho, ambasciatore Hublot dal 2014.
Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, ha dichiarato: “È un onore per noi accogliere nella famiglia Hublot la mitica squadra del Chelsea. Non c’è niente di più logico per noi, di unirci a una delle migliori squadre d’Inghilterra, allenata, tra l’altro, da un ambasciatore Hublot e amico, José Mourinho. Auguriamo alla squadra un’ottima stagione 2015 – 2016“.
Christian Purslow, Direttore Generale della Squadra di calcio del Chelsea ha dichiarato: “Con questo partenariato Hublot rafforza ancora di più la propria presenza nel mondo del calcio professionistico. Siamo lieti che Hublot si sia unito agli altri partner della Squadra di calcio del Chelsea. Poiché è stato il primo marchio di lusso ad aver investito nel calcio nel 2006, Hublot ha acquistato una forte reputazione in questo campo, inoltre condivide i nostri stessi valori e un certo gusto per l’eccellenza. Siamo contenti di questa nuova collaborazione a livello mondiale, avviata per sviluppare il rispettivo business.”

Hublot Official Timekeeper for Chelsea Football Club

 

Share Post
Written by