INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Montegrappa Desiderio: l'anima dello scrittore

Collezione Montegrappa Desiderio: l’anima dello scrittore

Montegrappa DesiderioMontegrappa , la più antica azienda produttrice di strumenti per la scrittura in Italia con sede a Bassano del Grappa (VI) ha annunciato la nuova collezione Montegrappa Desiderio: un avventuroso viaggio che ha lo scopo di arrivare a toccare l’anima dello scrittore e per consentirgli di esprimere al meglio i suoi desideri e le sue aspirazioni.

In questa avventura l’azienda vicentina ha individuato in Emozione, Desiderio e Passione le più importanti condizioni umane che ispirano il poeta, il cantautore, il letterato e l’innamorato e il Desiderio rappresenta il sentimento profondo di un uomo o una donna per l’oggetto del proprio ardore.
Il Desiderio è anche quella forza estremamente potente che alimenta la grande arte, le conquiste eroiche, gli sforzi erculei o una spinta interiore che brama compimento o soddisfazione.
Con la collezione Montegrappa Desiderio tutto questo di è concretizzato e il risultato è una serie di strumenti per la scrittura intrisi di mistero, perché è impossibile spiegare il potere del desiderio puro.
le penne Montegrappa Desiderio sono realizzate in resina perlata bi-colore nera e rossa, blu e grigia o cioccolato e caramello, con finiture in argento massiccio 925‰ ed il pennino in oro 18kt decorato a filigrana.
 
Montegrappa Desiderio nera e rossa
Non ce n’è una uguale all’altra, proprio come tutti i desideri sono unici, poiché il materiale che dà forma ad ogni cappuccio e ad ogni fusto ha la sua propria striatura vorticosa frutto di una lavorazione artigianale.
L’ottagono, firma dell’azienda Montegrappa, decora l’estremità del cappuccio, mentre la caratteristica sferetta del fermaglio e una fascetta sottile alla base del cappuccio sono colorate a contrasto rispetto al corpo della penna e una volta che il cappuccio viene tolto, il secondo colore si rivela anche sulla giunzione della penna stilografica e del roller.
 

Montegrappa Desiderio blu e grigia

La gamma completa è composta da quattro strumenti di scrittura: Montegrappa Desiderio è disponibile in versione stilografica (sia a cartuccia che con converter), roller, penna a sfera e micromina.
 

Articoli che ti potrebbero interessare:
Written by