INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Girard-Perregaux, rilancia il lusso raffinato col Traveller Grande Data

Girard-Perregaux: connubio di eleganza e sportività con i Traveller Grande Data.

Tra i produttori di orologi di Lusso, un brand che certamente lascia il segno per stile ed eleganza classica è Girard-Perregaux. L’ultima creazione di questa storica casa di orologi è Traveller Grande Data, Fasi di Luna e GMT. Questa nuova edizione si caratterizza per la sua raffinatezza, presentandosi in due versioni:
Il Traveller Gran Data, Fasi di Luna e GMT in oro rosa, un vero gioiello del valore pari euro 34.600 e la versione più “modesta” in acciaio del valore di euro 18.100.
Girard-Perregaux (2)
La filosofia Girard-Perregaux è quella di produrre orologi che continuino a rispettare una linea sobria, evitando contaminazioni date dalle tendenze del momento.
Il confort al polso di questi modelli Girard-Perregaux,è garantito da alcune migliorie che partono dalla conformazione del quadrante trasparente, fino alla scelta del cinturino in pelle di alligatore che di fissa al polso grazie ad una fibbia pieghevole. Il risultato estetico è eccellente, si fondono eleganza e sportività.
Per i più curiosi ed esperti e per chi vuole sapere le caratteristiche tecniche del Girard-Perregaux Traveller Grande Data, vero gioiello di precisione, la cassa tecnica ospita un movimento meccanico di importante manifattura, che offre in particolare le funzioni di grande data, secondo fuso orario, fasi lunari e piccoli secondi.
Girard-Perregaux (6)
L’ultima creazione Girard-Perregaux vanta ben tre complicazioni orologiere racchiuse in una cassa dalle dimensioni moderne di 44 mm. Per la prima volta nella collezione Traveller, un quadrante in zaffiro grigio metallizzato rivela lo spettacolo più affascinante a ore 12: il meccanismo della grande data, brevetto esclusivo di Girard-Perregaux.
Un dispositivo sofisticato quello del Traveller Grande Data, composto da due dischi sovrapposti e integrato al calibro automatico GP03300. La sovrapposizione dei due dischi, fra cui quello delle unità in Folanorm trasparente dallo spessore di soli 0,10 mm, garantisce una visualizzazione estetica perfetta, celando ogni confine visibile fra i due dischi.