INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Accessori sposo: l’uomo perfetto all’altare

Accessori sposo: all’altare solo l’uomo perfetto

E’ lo sposo oggi a reclamare il ruolo di protagonista delle nozze: vuole essere impeccabile e confermarsi principe azzurro.
Per raggiungere tale obiettivo per il futuro sposo è necessario aver cura di ogni dettaglio. Tra i vari accessori che accompagnano l’abito: cravatta o papillon, cilindro, gemelli, calze e scarpe devono essere tenute in considerazione.
Ma è la cintura in genere, la più gettonata dallo sposo, adattabile con maggior facilità a diversi tipi di abbigliamento. Tendenzialmente nera o comunque intonata all’abito, in pelle di coccodrillo o di vitello, rigorosamente abbinata alle scarpe, è un accessorio che quasi non si vede, ma completa il look con eleganza.
sposo (5)
La fascia invece, più impegnativa, dona un tocco di originalità e ricercatezza, valorizzando con eleganza il punto vita. E per lo sposo che ambisce ad un look dandy alla Fred Astaire, non dimenticate il cappello a cilindro!
sposo (8)
Scontato dire: l’outfit migliore per lo sposo è quello che lo farà sentire veramente a suo agio nel giorno del fatidico Si. Noi preferiremmo consigliarvi di acquistare quel completo che poi potreste godervi anche in altre occasione… ovviamente “meno importanti” di questa.
Se poi voleste considerare la città Rimini per lo shopping, un altro dei nostri consigli è di visitare il negozio Memphis di via Mentana 20, ubicato in centro. Specializzati nello look dello sposo, avrete modo di farvi ispirare da Memphis e trovare il vostro outfit perfetto.

Written by