INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Ossigenoterapia medica: nuova vita per la tua pelle.

Ossigenoterapia medica, una nuova vita per la tua pelle.

L’ ossigenoterapia è un metodo all’avanguardia che si avvale del dispositivo elettromedicale X-2 di Exea, progettato esclusivamente per trattamenti di medicina estetica e capace di erogare ossigeno ad altissima percentuale di purezza (95%) e ad alta concentrazione. L’ossigeno, distribuito con un apposito manipolo aerografo, penetra nel derma attivando in profondità una stimolazione del microcircolo sanguigno e un incremento dell’attività cellulare.
Ossigenoterapia (8)
L’azione bio-rivitalizzante dei tessuti, viene generata in particolare aumentando il metabolismo dei fibroblasti, cellule specializzate nella produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.
Grazie all’ ossigenoterapia, in base alle peculiari necessità del soggetto, il medico può nebulizzare sieri cosmetici (specificamente formulati per contrastare diverse tipologie di inestetismi), i cui principi attivi vengono veicolati e assorbiti in profondità massimizzandone l’efficacia.
Face with closed eyes of a beautiful woman
Il protocollo dell’ossigenoterapia permette di intervenire: su borse e occhiaie, riduce l’acne attiva ed attenua eventuali iper-pigmentazioni presenti, migliora gli inestetismi causati da couperose, rosacea, cicatrici e macchie.
Il trattamento dell’ ossigenoterapia è estremamente piacevole e rivitalizzante. Rende subito la pelle più tonica, più liscia, più luminosa, fresca e compatta (effetto lifting e anti-rughe). I risultati del percorso sono duraturi.
Per chi ha problemi di pelle o semplicemente desidera donarle nuova luce e bellezza e cerca una valida alternativa alla chirurgia estetica, esiste il reparto di medicina estetica non invasiva dello Studio dentistico Galli di San Giovanni in Marignano (RN).
Lo studio della Dott.ssa Valentina Galli, propone un trattamento antietà di ossigenoterapia medica che rivitalizza e rinnova la pelle, migliorandone le qualità strutturali e i processi rigenerativi.
Natural beauty
Per prenotare un consulto personalizzato e una prova gratuita può contattare il numero 0541 955189 e chiedere della Dottoressa Valentina Galli – Specialista Exea.

Written by