INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

L'astrologo Rai Jupiter con Top LooK, per un futuro eccellente

Jupiter con Top Look Magazine, per un futuro di eccellenza.

L’astrologo Rai Jupiter, da anni impegnato settimanalmente nello stilare previsioni sempre molto precise che vengono ascoltate da milioni di telespettatori, da maggio 2015 è con noi cari amici di Top Look Magazine. Jupiter si occuperà della nostra TOP 12 “classifica zodiacale del mese”, alternando articoli sul tema dell’oroscopo che egli ha definito come “curiosità astrali”.
Per farvelo meglio conoscere l’abbiamo intervistato, ponendo alla sua attenzione anche domande che ci sono pervenute negli ultimi giorni sui nostri social.
Jupiter, il cosmo e i suoi movimenti cosa centra con noi piccoli esseri viventi?
“Non meravigliatevi se paragono la singola vita, con le meccaniche celesti, ma è cosi, l’astrologia studia il rapporto fra il macro-cosmo (Universo) e il micro-cosmo (la vita di tutti i giorni) E credetemi questo avviene tutti i giorni”.
Jupiter, il ciclo dei Pianeti come influiscono sulle nostre “esistenze”?
“Quando i Pianeti entrano nei segni zodiacali giocano un ruolo determinante, creando statisticamente, ma è molto di più, degli effetti notevoli, in linea con le proprie caratteristiche. Questi possono durare per molto tempo, trattandosi di Pianeti “lenti”, ovvero che impiegano decine di anni per ogni transito, e addirittura centinaia di anni per compiere un giro completo.
Saturno impiega 29 anni per fare un giro completo attorno al Sole.
Questo Simbolo rappresenta il padre severo, duro e a volte cattivo. Tramite Esso bisogna solo lavorare e rinunciare, ma sempre grazie a Lui si raggiungono mete altissime e traguardi irraggiungibili.
Anche se Saturno si trova a più di un miliardo di chilometri dalla Terra, spesso si fa sentire sulle nostre scelte. Coincidenze!!!”.
In tempi di crisi.. i pianeti influenzano i “Crack” economici?
“Faccio un esempio storico. La crisi della borsa di Wall Street avvenne il 24 ottobre del 1929 (giovedì nero), cui fece seguito il definitivo crollo il 29 ottobre (martedì nero) dopo anni di boom azionario. In quell’anno Saturno transitava nel Sagittario.
Il secondo crollo di Wall Street avvenne di lunedì 19 ottobre 1987 (58 anni dopo) guarda caso anche quell’anno Saturno transitava nel Sagittario.
La cosa più curiosa che quest’anno, il 2015, Saturno è ritornato nel Sagittario. Oltre a Saturno, ci sono altri pianeti nei segni di Fuoco che ci aiutano a capire e a mettere in risalto il momento storico: il primo è Urano che il 10 Marzo 2010 entrò in Ariete, il giorno dopo in Giappone ci fu un terremoto, ne segui uno tsunami e salto una centrale nucleare. Urano impiega 84 anni per una rivoluzione completa (nel 1929 era in Ariete)”.
Jupiter, quali sono i pianeti positivi?
Sono pianeti positivi, il grande Giove, che sta transitando in Leone, e ci resterà fino al 12 agosto 2015. Gli effetti sono da riportarsi alla manovra finanziaria di Mario Draghi, che immetterà nel mercato oltre mille miliardi di euro e che potrà riempirà le tasche di Euro a tutti, o almeno a chi saprà approfittare. Ma per avere un quadro generale della situazione, bisogna osservare Plutone. Questo Pianeta racchiude dei simboli molto forti: dal “Potere rappresentativo” come la Politica, la Chiesa e le Banche al “Potere occulto” Mafia, Criminalità e Servizi segreti. Inoltre tutti i cambiamenti sono dovuti a Plutone. Negli anni 50 e 60, transitava nel Leone, e quelli furono anni del bum economico. Il Leone porta bene!”.
Cosa si aspetta nel prossimo futuro?
“Oggi Plutone e nel Capricorno, entrò nel 2008 e la banca d’affari Lehman Brother ’s fece bancarotta. Il transito finirà nel 2024. Forse dobbiamo aspettarci dei radicali cambiamenti nel nostro tessuto sociale ed economico.
Tutte queste mie indagini astrali devono essere prese per quelle che sono, ma sicuramente ci portano a riflettere e a pensare che forse C’è un disegno ben preciso, e le Stelle forse ne sanno più di Noi”.
L’ astrologo Rai Jupiter, vi lascia con questa sua riflessione..
“L’intero Universo e fatto a spirale, le singole Galassie, la stessa Via Lattea è forma di Spirale. Se questo principio cosmico lo trasmettiamo nella nostra realtà di tutti giorni, noteremmo che tutto quello che facciamo o che ci accade, dopo un periodo di tempo, si ripete. Sicuramente cambiano i tempi, le persone, le mode, ma i mattoni che formano la nostra esistenza sono sempre gli stessi”.