INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

CorteZari: l'eleganza al salone del mobile 2015

CorteZari: l’eleganza in scena al salone del mobile 2015.

CorteZari è un’azienda che nasce nel 1970, fondata da Rino Zari, un giovane artigiano con la passione per l’ottone e per le fusioni. Dal suo estro e creatività prese vita l’Arredamenti San Marco, che da piccola realtà locale, divenne ben presto un’importante punto di riferimento internazione per l’arredamento di lusso.
cortezari (5)
Un’attività a 360 gradi quella di CorteZari, che spazia dai complementi di arredo ai mobili, al bagno, fino all’illuminazione e alle decorazioni murali.
L’eleganza e il lusso sono alle base di tutte le loro collezioni: una rilettura sofisticata delle linee classiche attraverso forme arrotondate e morbide.
In occasione del Salone del Mobile 2015, CorZari presenta la Linea Keope: una linea semplice, pulita, resa più calda dal rivestimento in pelle nella collezione notte. Collezione che vede l’esordio anche del letto Thara, con testata alta a pannelli orizzontali ricoperti in pelle o in pregiati tessuti.
cortezari (1)
Allo stile minimale quello di CorteZari, che si contrappone uno stile più propriamente decorativo con l’armadio Ebon: raffinatissimo oggetto di falegnameria artigianale, in pieno rispetto degli standard richiesti oggi nell’armadio. Grazie alla possibilità di spaziare verso abbinamenti di ogni tipo, CorteZari, fornisce di fatto la progettazione di un pezzo unico.

Written by