INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Federica Nargi a Riccione per Follow Us

Intervista alla ex velina Federica Nargi impegnata come testimonia di Follow Us a Riccione.

Riccione, venerdì 24 aprile Federica Nargi incanta il cuore di Riccione. Nel bellissimo Viale Ceccarini, da poco trasformato in un gigantesco parco di verde sintetico (Green Park Riccione), la ex velina di Striscia Federica Nargi, viene intervistata dalla nostra redazione.
L’abbiamo intervistata mentre era impegnata nel ruolo di testimonial per l’azienda di abbigliamento Follow Us, per il piacere dei passanti e di tutti i clienti dello store Movie Star di Viale Ceccarini.
Federica Nargi testimonial per l’azienda di abbigliamento Follow Us
Federica, ti abbiamo vista nell’ultimo video di J-Ax intitolato “Il bello dell’essere brutti”. Il tuo DNA basta o ti sottoponi a sacrifici?
“Purtroppo i sacrifici sono necessari. Con l’alimentazione purtroppo sono un disastro! Mi piace mangiare e mangio di tutto, così per compensare mi dedico di più alla palestra.”
federica-nargi-riccione (26)
Federica, è più difficile mantenersi in forma?..Oppure essere la fidanzata di Alessandro Matri?
“E’ più difficile mantenersi in forma.. Anzi No! Essere la fidanzata di Alessandro. Non tanto perché è ambito ma più che altro per la distanza che spesso ci separa. Entrambi impegnati in luoghi differenti per lavoro, lo stare assieme proprio per questo non è semplice.
E comunque, riguardo alla gelosia, il “difensore” più efficace rimango sempre io. Guai a chi si avvicina al mio attaccante!”
Federica, il tuo rapporto con la Riviera Romagnola. Cosa apprezzi di più di questo territorio?
“Amo la Riviera Romagnola, appena posso vengo in questo territorio. Rimini, Riccione, Milano Marittima. Mi piace! Mi piacciono i luoghi, le persone poi sono calorose, capaci di farti sentire come a casa.. e poi si mangia bene! Tra la piadina e il resto, il mio rischio è di andarmene dalla riviera con 5 Kg in più dopo una sola settimana. Ma non è possibile rinunciare.. tanto poi mi salvo con la palestra!”
federica-nargi-riccione (29)
Top Look si occupa dell’eccellenza rispetto a moda, arredamento, benessere, tecnologia, motori, viaggi e gusto. Vogliamo conoscere i tuoi gusti. Regalandoti un buono di 100.000 euro, in quale categoria lo investiresti?
Certamente tutti in viaggi, tutta la vita! Ma non verso le solite mete turistiche, preferisco luoghi culturali. Il viaggio ti deve arricchire.
federica-nargi-riccione (30)
Il giudizio di Federica Nargi sul “Green Park Riccione”.
Rispetto a come ricordavo Viale Ceccarini.. è cambiato completamente. Questo prato sintetico stimola la “bella passeggiata”. Mi piace molto. Bello!
LA VIDEO INTERVISTA A FEDERICA NARGI.