INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Oroscopo Maggio 2015 Capricorno

Oroscopo Maggio 2015 Capricorno: quarta posizione.

Oroscopo maggio 2015 CapricornoMarte in Toro è molto congeniale perché tonifica e vi rende più efficaci nell’azione, ammesso che ne abbiate bisogno.

In ogni caso, il trigono dalla casa quinta può stimolare la voglia di rimettervi in linea e di fare qualcosa per la vostra salute e il vostro corpo.

Può trattarsi anche di un periodo in cui siete molto attivi sessualmente e più portati per incontri anche se non duraturi.

Plutone continua a fare il suo lavoro regalandovi sicurezza e potere personale.

Siete sicuramente più carismatici all’interno, cosa che vi rende più profondi ma al tempo stesso meno difesi e coriacei.

La quadratura di Urano è anch’essa stimolante.

Per voi che faticate con i cambiamenti questo è un periodo di rinascita in cui state eliminando ciò che ha zavorrato a lungo la vostra vita creandovi intoppi che si riflettevano sull’esterno e sull’andamento professionale.

Gli altri pianeti sono neutri fatta eccezione per Venere che, nei primi giorni del mese, sarà in trigono al vostro segno regalandovi una maggior disponibilità dovuta alla serenità interiore.

Oroscopo di Lidia Fassio fondatrice e direttrice di ERIDANOSCHOOL la prima scuola di formazione di Astrologia Umanistica in Italia. Per informazioni visitare il sito www.eridanoschool.it

Written by