INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Le mani, la riflessologia palmare e l’energia dell’amore

Le mani, la riflessologia palmare e l’energia dell’amore.

Prendiamoci cura delle nostre mani con la riflessologia palmare. Le mani sono coinvolte in ogni cosa che facciamo e hanno grande importanza nella nostra vita. Le mani hanno la capacità di toccare e manipolare le cose e utilizzando l’energia dell’amore tutto ciò che toccano o preparano diventa artistico e creativo.

Naturopata Loretta Iuzzolino

Naturopata Loretta Iuzzolino


A livello simbolico ed energetico, sono collegate al cuore ed all’amore quando sono doloranti e la loro poca mobilità ci indica problematiche di stress sentimentale e di chiusura dell’energia-cuore nelle sue varie dinamiche.
In quali casi si può fare ricorso alla riflessologia palmare?
La paura di soffrire ci isola dagli altri inducendoci a una chiusura in noi stessi. Nello stress legato a problematiche sentimentali sono presenti al tatto punti dolorosi sul meridiano e punti riflessi del cuore in cui si nota una conseguente somatizzazione di braccia e mani. L’energia del cuore in uno stato di salute e armonia si dovrebbe irradiare nell’atto della abbraccio, in apertura verso l’universo.
riflessologia-palmare (4)
Con le tecniche di riflessologia palmare è possibile cambiare l’atteggiamento mentale positivamente da uno stato negativo di chiusura, attraverso la consapevolezza che induce un percorso Riflessogeno Olistico, grazie alla quale possiamo conoscere molto di noi stessi e delle dinamiche emotive. Serve comunque una volontà nel mettere in discussione uno stile di vita spesso non corretto, per poter in questo modo prevenire e controllare i vari problemi di salute così generati.
riflessologia-palmare (7)
In ogni trattamento di riflessologia palmare, acquisiamo consapevolezza personale del nostro corpo. Imparando ad ascoltarlo e a sentirlo, portando un’attenzione particolare alla parte interessata si può attivare un cambiamento consapevole.
Vi invito a sperimentare la riflessologia palmare in modo da valutarne l’efficacia.
www.bioterapienaturali.com
Face book: Depurazioni L’Orosole Riflessologia Olistica Loretta Iuzzolino
Mobile: +39 3396907204