INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

Renato Balestra Fiori di Essenza Divina

Renato Balestra Fiori di Essenza Divina

La maison Renato Balestra ha annunciato Fiori di Essenza Divina un profumo che richiama il carattere misterioso e intrigante di Fragranza Divina alla quale si ispira, ma che si distingue per le sue note decisamente più fresche e fiorite che vanno a realizzare un bouquet esclusivo dedicato a una donna glamour e sensuale.
Grazie a un perfetto equilibrio tra sensualità ed eleganza, Fiori di Essenza Divina è una fragranza perfetta sia per la ragazza che vuole esaltare la propria femminilità che per la donna che ama
sfoggiare uno spirito giovane e spensierato: un mix di preziosi ingredienti capaci di valorizzare con grazia e raffinatezza il fascino innato di ogni donna.
Alberto Morillas, perfumer creatore di Fiori di Essenza Divina, ha ideato una piramide olfattiva unica e ricercata, capace di donare una sofisticata e intrigante femminilità a chi la indossa.
Nelle note di testa la vivacità del bergamotto incontra la vellutata sensualità dell’ambra grigia che insieme si fondono armoniosamente con la delicata freschezza del mughetto, l’intensità del geranio e il voluttuoso ylang ylang. Nel fondo, un accordo inaspettato di legni si unisce alle preziose note del muschio per esaltare l’aspetto chic e misterioso della fragranza. Inoltre, una volta indossata, la fragranza dona  comfort e morbidezza alla pelle grazie alla cremosità del legno di sandalo.
Piramide Olfattiva Renato Balestra Fiori di Essenza Divina:
Note di Testa: Bergamotto, Ambra Grigia 
Note di Cuore: Mughetto, Geranio e Ylang Ylang 
Note di Fondo: Legno di Sandalo, Muschio, Legno

Share Post
Written by