INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Le 3 borse di lusso più costose al mondo

La classifica delle 3 borse di lusso più costose al mondo. A cura di Giusy Abatematteo.

Qual è l’ accessorio più amato dalle donne? Ovviamente le borse!
Le borse di lusso sono uno di quegli oggetti a cui tutte le donne, o quasi, non possono proprio rinunciare. Provate a regalare ad una donna una borsa e la renderete la più felice al mondo!
Le borse di lusso rappresentano un must have da avere ad ogni costo, un piccolo tesoro che può rivoluzionare la vita, o semplicemente permettere di affrontare in modo positivo una giornata. Ce ne sono di diversi colori, forme, tessuti, per diverse occasioni dalle più eleganti alle più casual da usare tutti i giorni. Le borse di lusso sono fondamentali per una donna, sono l’accessorio indispensabile per rendere personale un look e permettono di avere di volta in volta uno stile diverso. Hanno un potere speciale: ci fanno sentire a nostro agio in ogni occasione, basta scegliere quella giusta e il gioco è fatto.

Le borse di lusso possono scatenare delle vere e proprie ossessioni per le quali si è disposte a fare sacrifici e follie. Ci sono, però, casi in cui queste follie sono possibili solo per poche fortunate e molte borse sono destinate a restare oggetti del desiderio di molte donne sognatrici e comuni mortali. A volte basta sentire il loro nome come Chanel, Hermès e Louis Vuitton e le donne pensano di sentirsi con le loro più care amiche, e molte di queste care lo sono davvero!

Esistono borse di lusso davvero costose, troppo costose, un vero tesoro per la vita. Ecco le 3 borse di lusso più costose al mondo:

– 1001 NIGHTS DIAMOND PURSE DI MOUAWAND:
E’ lei la borsa di lusso più costosa al mondo, la borsa Mille e Una notte, fatta di diamanti a forma di cuore realizzata da Robert Mouawand. Dietro c’è il lavoro di 10 artigiani che hanno lavorato a mano per 8800 ore per finirla. E’ di oro 18 carati con 4517 diamanti incastonati (56 diamanti rosa, 105 diamanti gialli e 4356 diamanti puri)
Costo: 3 milioni di euro.

1001 Nights Diamond

1001 Nights Diamond

-PIERRE HARDY ROSE GOLD CROCODILE DI HERMES:
Minuscola eppure splendida, questa borsa di lusso disegnata da Pierre Hardy è una borsa gioiello. Ne esistono solo 4 esemplari in 2 versioni, una ricoperta interamnte di diamanti (ben 11 mila) e l’altra fatta di pelle di coccodrillo e 1160 diamanti.
Costo: 1,5 milioni di euro.

Pierre Hardy rose gold crocodile

Pierre Hardy rose gold crocodile

-BIRKIN BAG GINZA TANAKA DI HERMES:
Realizzata dal designer giapponese Ginza Tanaka, è una borsa di lusso in platino con oltre 2000 diamanti. La tracolla di diamanti può essere rimossa per indossarla come bracciale o collier e il diamante centrale a forma di pera diventa un solitario di 8 carati.
Costo: 1,5 milioni di euro.

Birkin bag Ginza Tanaka

Birkin bag Ginza Tanaka


Share Post
Written by