INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Apple Watch e tutto ruota intorno al tuo polso

Apple Watch: è tutto intorno al tuo polso. A cura di Antonella di Vizia.

Apple Watch, apre un nuovo capitolo fra uomo e tecnologia. Apple Watch è il primo telefono che nasce per essere indossato. Sicuramente il telefono è il principe dei dispositivi che usiamo quotidianamente, importanti informazioni sono contenute nel telefono, dati, foto, contatti, che a noi tutti servono sempre più a portata di mano. Ed ecco che per noi appassionati di Hi-tech, Apple Watch ha pensato ad un nuovo telefono pronto per essere indossato al polso.
apple_watch (7)
Ogni interazione con questo strumento di comunicazione è veloce, leggera, naturale. La funzione Sguardi ti dà in tempo reale, direttamente sul quadrante, le informazioni che controlli più spesso: il tempo, la borsa, l’agenda e altro. Con Apple Watch le notifiche sono molto più discrete, perché le hai lì sul polso.
Apple Watch è anche però un orologio di assoluta precisione e in sincronia con il tuo iPhone, mantiene uno scarto non superiore a 50 millesimi di secondo rispetto al tempo universale standard, e in viaggio si imposta da sé sul fuso orario locale. Ma non ti dice solo l’ora: ti fa vivere il tempo in modo più personale.
Il tuo Apple Watch è anche un aiuto intelligente per restare in forma fornendoti un quadro più completo sulla tua attività fisica di ogni giorno. Non solo misura la quantità di movimento che fai, ma ne rileva anche la qualità e la frequenza. I tre cerchi dell’app Attività ti danno una visione d’insieme dei tuoi progressi e ti spingono a fare sempre meglio: alzarti più spesso dalla scrivania, muoverti di più o fare più esercizio.
apple_watch (1)
Apple Watch è più di uno strumento: è un’espressione della personalità, che non potrai mai più dimenticare da qualche parte, a meno che tu non lo desideri veramente!
 

Written by