INFORMAZIONI MAGAZINE

ISCRIVITI
ALLA NOSTRA
NEWSLETTER

E ricevi in omaggio il nostro magazine sfogliabile

 

Paradiso: la fragranza di Roberto Cavalli

La nuova fragranza di Roberto Cavalli è Paradiso. A cura di Giusy Abatematteo.

Se sentite la parola “Paradiso” cosa vi viene in mente? Molti di voi faranno subito riferimento all’Eden biblico con Adamo ed Eva annessi. Su questo scenario si è soffermato il grande maestro e stilista italiano di fama internazionale Roberto Cavalli. “Paradiso” è la sua ultima creazione, la nuova fragranza del brand che porta il suo nome.
www.toplook.it_paradiso_cavalli (1)
Una boccetta, disegnata dalla designer Eva Maria Duringer disponibile in 30, 50 e 75 ml Eau de Parfum, a forma di diamante con tappo sfaccettato che riprende i diversi aspetti della personalità delle donne, un oggetto prezioso come il diamante, da sempre il migliore amico delle donne.
www.toplook.it_paradiso_cavalli (3)
In questo prezioso tesoro è racchiusa una fragranza inebriante, un bouquet raffinato, legnoso e floreale con agrumi vivaci e frizzanti, bergamotto e mandarino che stimolano i sensi e infine la sensualità data dal gelsomino selvatico con scie legnose di oleandro, pino marittimo e cipresso.
Merito di questo “paradiso” per l’olfatto è di Louise Turner, creatrice di Givaudan, che con il suo naso esperto è riuscita a creare una fragranza unica, un invito all’allegria, alla libertà e al piacere di vivere, pensato per una donna ottimista che trasforma ogni attimo in un’opportunità unica da apprezzare come un tesoro prezioso, un piccolo Paradiso.
Paradisiaca è anche la location per la campagna pubblicitaria, Villa Tritone, una enorme villa di proprietà dello stilista affacciata sul Mar Mediterraneo che nasconde un giardino segreto, un vero e proprio Eden. Tra vegetazioni rigogliose, cuscini variopinti a terra, pappagalli, farfalle, fiori esotici, piscina e amache che definiscono nel miglior modo possibile l’idea del Paradiso.
Poi c’è lei, Edita Vilkeviciute, testimonial della fragranza. Lei, la top model di origini lituane che vive a New York, è stata scelta come la nuova Eva di questo Paradiso terrestre. Fotografata in questo luogo magico dal grande professionista Mario Sorrenti, dà volto e corpo al nuovo capolavoro del grande Roberto Cavalli.
www.toplook.it_paradiso_cavalli (4)
“Nessuno meglio di lei poteva rappresentare il concetto di “joie de vivre”: sexy con un corpo perfetto, sensuale ma mai volgare, irradia un’aura di grazia e modernità. Volevo che questo profumo fosse qualcosa di prezioso, come un attimo di felicità irripetibile”
ha dichiarato lo stilista durante il lancio della sua nuova fragranza. Ed è quello che ha fatto, ha ricostruito un Paradiso per ogni donna, un luogo magico dove ci si può rifugiare semplicemente chiudendo gli occhi e assaporando questa fragranza luminosa, provocante e sexy.
E voi cosa aspettate? Correte a comprare un pezzo di Paradiso!

Written by